GC-2011: GF del Conero Cinelli BDC

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Allora chi ha intenzione di prendesi un po' di acqua in quel di Ancona domenica 13-03-2011?

- Kill-Bill (con moglie e figli al seguito)
- Gattamorta (con amica Adriana al seguito,speriamo, almeno guida lei al ritorno) che,visto le condizioni climatiche, ha tutte le intenzioni di fare il corto
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
La prima gara 2011 della Gran Combinata Ciclismo è andata a buon fine.
Percorso lungo piuttosto nervoso e tosto nella parte finale con un po' di pioggia a darci il benvenuto negli ultimi km.
Anche la Gatta ha portato a termine la gara sul percorso corto: brava!!! Decima di categoria.
Un saluto e un ringraziamento ai ragazzi dell'Aguglianese che mi hanno fatto compagnia negli ultimi duri 40 km.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
e si, gara portata a termine, impagantiva ma divertente
per me 90km in 3:44 tutta un mangia e bevi, i tratti in pianura con un bel vento, fatte da sola il trenino davanti nn riuscivo a prenderlo se nn in salita, ma poi in discesa se ne andavano e nn li recuperavo, quello dietro ci ho provato ma troppo lento, preferivo soffrire controvento....
potevo fare un po' di più ma un bel "male al pancino" mi ha un po' limitato...

Fausto io nn sono riuscita a fare tutto MonteAcuto in sella...ho ceduto sulle 2 rampe finali, proprio quelli prima dello scollinamento
la 1° ho tenuto fino quasi al cimitero e poi a piedi, l'ultima l'ho fatta a zig zag fino a pochi metri dallo scollinamento ma ho ceduto...anche se mi mancava davvero solo uno zigzag la gamba nn mi ha retto....ma mi sai mica dire la pendenza/lunghezza di quei 2 tratti?

finito la gara sono passata ai camper ma nn c'era ancora nessuno, dopo aver mangiato sono subito andata in macchina a cambiarmi che stavo congelando e siamo partite!!!
carino l'incontro volante in autostrada...
mi mandi un mp con il tuo cell che mica ce l'ho io!!!

ciao
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Non ho ancora guardato i dati del Polar ma appena posso ti faccio sapere la pendenza di quegli strappi micidiali: comunque ben sopra 20%. Io pur lottando coi crampi li ho fatti tutti in sella e che c...zzo!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Non ho ancora guardato i dati del Polar ma appena posso ti faccio sapere la pendenza di quegli strappi micidiali: comunque ben sopra 20%. Io pur lottando coi crampi li ho fatti tutti in sella e che c...zzo!

io, lo ammetto, mi sono spaventata... poi a riprovarci ci sono quasi riuscita (quasi) ma all'inizio...fifa pura...
pensa che quando ci stavo provando è passata quella che è arrivata prima....mi sono incantata a guardarla salire...in piedi sui pedali...sicura di se, equilibrio perfetto, io a zig zag che stringevo i denti e traballavo tutta...mah!!!!

comunque anche di tutto rispetto le 2 rampe prima,appena imboccata la salita di Monteacuto (che già il nome dice tutto )
quando ci sono passata io c'era più gente a piedi che in sella...ma lì sono stata bravissima....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
senti ma mi fai amica pure sul forum dillà....

appena ti danno notizie sul percorso di Cervia me le dici
ieri al pastaparty c'era un BANFABICI che ne ha fatto una descrizione catastrofica...con salite improponibili, dicendo pure che la Conero è una "passeggiata da fare con i bambini" rispetto la Selle Italia....sarà vero???
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
vabbè...lo ammetto...sarà poco diglitosa, e anche piuttosto grassoccia....ma la metto ugualmente....comunque i colori delle asquadra sulla carta stampata ci sono....
 

Allegati

  • conero.jpg
    62,8 KB · Visite: 12

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Gatta eroica !!!
Per promuovere i colori della squadra ha già subito le sculacciate di xtrncpb e, se tanto mi da tanto, verrà anche scudisciata da porfi, che non perde mai l'occasione

Io invece il piede a terra lo comprendo appieno
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Com'è che tu sei a piedi a bordo strada mentre c'è uno che sale in bici ???

xè lui è meglio messo di me, era uno del 1° battaglione dei lungo...
ma se guardi la foto successiva o quella di copertina, c'è gente che l'ha fatta TUTTA a piedi...io solo gli ultimi metri...

Gatta eroica !!!
Per promuovere i colori della squadra ha già subito le sculacciate di xtrncpb e, se tanto mi da tanto, verrà anche scudisciata da porfi, che non perde mai l'occasione

Io invece il piede a terra lo comprendo appieno


grazie Mad, sinceramente ha scocciato pure me mettere il piede a terra con la bdc...ma ad un certo punto spingevo spingevo sui pedali e nn volevano più saperne di muoversi...inchiodati lì...mai fatta delle rampe così con la bdc...

poi sai, ho le spalle larghe sopporto ogni cosa!!!!!



Kill confermi che le ultime due rampe erano tostine!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo