gazza contro panaracer

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
Mettiamo il caso che non ci sia verso di montare le gazza 2.3 per motivi di spazio (anche se mi piacerebbe esserne sicuro prima di rinunciare), esiste l'alternativa gazza 2.1! Secondo voi vale la pena sostituire il mio panaracer fire xc 2.1 anteriore con un gazza 2.1, posso trarne dei benefici o non ne vale la pena? Non è che voglio a tutti i costi montare un gazza ma ho trovato un posto che li vende col 50% di sconto a 25 euro e mi tentano molto! Vi allego la trama dei 2 pnenumatici in questione.

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Sabato scorso il mio amico aveva i gazza 2.1 (davanti sgonfiato a 1.8 bar) dice che in discesa andava a bomba, ma al contrario del panaracer, sui trasferimenti scorrevoli si fa molto sentire la pronunciata tassellatura.

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
boic ha scritto:
Sabato scorso il mio amico aveva i gazza 2.1 (davanti sgonfiato a 1.8 bar) dice che in discesa andava a bomba, ma al contrario del panaracer, sui trasferimenti scorrevoli si fa molto sentire la pronunciata tassellatura.

Io lo monterei solo davanti, e dietro lascerei i panaracer

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Sicuramente il gazza va meglio dei Fire xc, ma se devi montalo all'ant. ti consiglio di andare su una gomma con mescola molto morbida (tanto quand'è che si consuma un anteriore???) tipo i Maxxis.
Cmq il Gazza2.1 non è molto "cicciotto"... lo vedrei meglio al posteriore...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo