Gastroenterite virale

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.079
152
0
50
Milano
Visita sito
Mi sento un po' stupido a chiederlo ma lo faccio lo stesso...
Martedi mattina sono scappato dal lavoro in preda a senso di vomito:bleah: (ero in moto, temevo di riempire il casco! :smile:): ho vomitato tutto il giorno, non tenevo neanche l'acqua, febbre (38.5 °C), diarrea.
Mercoledi il vomito è passato, è rimasta la diarrea e un forte senso di stanchezza (35.2 °C); giovedi la situazione è un po' migliorata, è rimasta la diarrea ma sono migliorate le condizioni generali.
Oggi sono rimasto a casa e da ieri pomeriggio non ho più avuto incontri ravvicinati col WC e mi sembra di sater molto meglio...
La mia domanda a questo punto è: DOMANI POSSO ANDARE IN BICI?! :oops:
Mi sembra di essere un bambino delle elementari...

Grazie

mafryks86

Biker popularis
18/1/08
69
0
0
cellatica(BS)
Visita sito
:smile:
Martedi mattina sono scappato dal lavoro in preda a senso di vomito:bleah: (ero in moto, temevo di riempire il casco! :smile:): ho vomitato tutto il giorno, non tenevo neanche l'acqua, febbre (38.5 °C), diarrea.
Mercoledi il vomito è passato, è rimasta la diarrea e un forte senso di stanchezza (35.2 °C); giovedi la situazione è un po' migliorata, è rimasta la diarrea ma sono migliorate le condizioni generali.
Oggi sono rimasto a casa e da ieri pomeriggio non ho più avuto incontri ravvicinati col WC e mi sembra di sater molto meglio...

Grazie
:smile::smile::smile: dai allora non sono l'unico che è a casa da lunedi col cagotto:smile::smile::smile:
ieri mi sentivo meglio e cosa ho fatto:nunsacci:?sono uscito in mtb sotto la pioggia a provare il percorso della gara,conseguenza:notte passata:$$$:...sono stato un po stupido a uscire con la pioggia, per me ti conviene aspettare ancora qualche giorno...ma stai prendendo qualche medicinale?

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Io un mese fa ho avuto un venerdì di diarrea, la domenica sono uscito in bici e son rientrato a casa che semravo uno straccio, gli ultimi 5 km. li ho fatti solo per forza di volontà, non mi reggevo in piedi e avevo brividi di freddo....... il mio consiglio? Lassa perdi (lascia perdere)....
Ciao

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito

Grazie

Non è questione di essere alle elementari o alle medie.E' semplicemente impossibile risponderti razionalmente.Anche se in linea di massima è verosimile che tu sia abbastanza debilitato,c'è anche chi si riprende in un lampo.Quindi vai solo se ti senti veramente bene.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo