Sfiga, anche questa non è importata in Italia in taglia 15,5!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si deve fare? devo andar in America?
Mi sembrano politiche da terzo mondo
finchè si continua a predicare che le 29er vanno bene solo per chi è alto oltre i 180cm, non c'è da stupirsi se poi non importano le taglie piccole!Sfiga, anche questa non è importata in Italia in taglia 15,5!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si deve fare? devo andar in America?
Mi sembrano politiche da terzo mondo
finchè si continua a predicare che le 29er vanno bene solo per chi è alto oltre i 180cm, non c'è da stupirsi se poi non importano le taglie piccole!
come dissi in altri post, le ruote da 29" sui sassi lavorano allo stesso modo sia che tu sia uno spilungone come me sia che tu sia piccino!
TeoilMàt;3793491 ha scritto:15,5" come 29er...quanto sei alto? cavallo?
L'altezza è 170, ma da calcoli fatti con attenzione la misura del teleio per me congeniale è 15,5.
Giustamente, come hanno già detto, è un vecchio steriotipo quello di considerare le 29" solo per persone molto alte.
Mi hanno riferito che una donna ha vinto, in USA, una gara o un campionato con una 29" e questa ha una statura di 165 cm.
Il problema che con queste idee la gente della mia statura non compra le 29" e gli importatori si guardano bene da farle arrivare.
Ciao Pino
a mio avviso un "piccoletto" può avere più problemi nello stretto su una 29er rispetto ad uno spilungone.TeoilMàt;3793943 ha scritto:Considerazione interessante! Anche nello "stretto guidato" si comportano bene per tutte le altezze/taglie?
bye
a mio avviso un "piccoletto" può avere più problemi nello stretto su una 29er rispetto ad uno spilungone.
mi spiego: io che sono 190cm trovo solo dei vantaggi, l'ho sempre sostenuto!
uno di 160cm avrà la stessa sensazione di scorrevolezza e aderenza sul terreno, ma credo (credo perchè non sono alto 160cm dalla prima media e lì le 29er non c'erano ancora) che nello stretto sia decisamente più impegnative per ovvie ragioni di proporzioni biker-bike
resta da capire se l'eventuale biker di bassa statura preferisce la scorrevolezza alla maneggevolezza o viceversa!
Questo messaggio ha delle risposte che mi interesserebbero, ma non ho trovato risposte.La II (quella grigia top di gamma) o la I (quella rossa/nera + economica) ?
In versione M/17" la II pesa 12,950 e la I 13,450 senza pedali, quindi nella taglia più piccola togli magari un paio di etti scarsi direi.
Come dice pedro1973 quindi siamo intorno ai 13 kg. ... buon peso.
Questo messaggio ha delle risposte che mi interesserebbero, ma non ho trovato risposte.
I due modelli che prezzo hanno.
L'inevitabile differenza di prezzo è giustificata?
Comunque 13 Kg non mi sembra un peso record...
I prezzi di listino delle Rumblefish sono 2.899,00 per la I montata SLX e 3.499,00 per la II montata invece XT-XTR e con sospensioni Fox al top di gamma.
Sempre se riesci ancora a trovare qualcosa perchè erano in esaurimento.
IMHO su questa tipologia di utilizzo il peso non è un obbiettivo primario. Qualche etto in più giustificato da componenti adatti ad un uso "intenso" ci possono stare.
Ciao, tu sei riuscito ad avere solo telaio e/o forcella?
Francesco
I prezzi di listino delle Rumblefish sono 2.899,00 per la I montata SLX e 3.499,00 per la II montata invece XT-XTR e con sospensioni Fox al top di gamma.
Sempre se riesci ancora a trovare qualcosa perchè erano in esaurimento.
IMHO su questa tipologia di utilizzo il peso non è un obbiettivo primario. Qualche etto in più giustificato da componenti adatti ad un uso "intenso" ci possono stare.
??? Racontami un pò della bici che mi sono perso qualche puntata...Io ho preso la bike completa ma mi sono accordato con il rivenditore che ha trattenuto alcuni componenti come trasmissione e freni dato che preferivo montare i miei.
??? Racontami un pò della bici che mi sono perso qualche puntata...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?