Garmin watch

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saraprincy80

Biker novus
9/7/19
7
0
0
43
Palmanova
Visita sito
Bike
Cube
Buonasera a tutti
premetto che sono una neofita volevo acquistare un orologio garmin che mi permettesse di scaricare le mappe(e non ho la più pallida idea di come) da poter poi seguire... volevo un consiglio in merito... qualcuno sa se sono fondate le notizie che ho letto riguardo l'incompatibilità garmin con lo smartphone huawei?
Grazie ☺
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
un orologio garmin che mi permettesse di scaricare le mappe(e non ho la più pallida idea di come) da poter poi seguire...
Dato che per seguire tracce in MTB un orologio è indubbiamente più scomodo di un dispositivo da fissare alla bici ci deve essere qualche motivo particolare per scegliere un orologio. credo quindi che senza conoscere quali siano questi motivi sia difficile consigliarti un modello in particolare.
 
  • Mi piace
Reactions: Saraprincy80

Saraprincy80

Biker novus
9/7/19
7
0
0
43
Palmanova
Visita sito
Bike
Cube
Dato che per seguire tracce in MTB un orologio è indubbiamente più scomodo di un dispositivo da fissare alla bici ci deve essere qualche motivo particolare per scegliere un orologio. credo quindi che senza conoscere quali siano questi motivi sia difficile consigliarti un modello in particolare.
... opterei per un orologio per poterlo poi utilizzare anche per il trekking o per la corsa...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.096
9.484
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo