• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Garmin virb elite, go pro hero 3+ o sony hdr-as 30?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicloturismo78@gmail.com

Biker popularis
5/3/13
47
0
0
Cesena
Visita sito
Salve a tutti,
vorrei comprare una action cam per fare riprese nelle mie uscite in MTB.
Sono indeciso fra quelle riportate nel titolo.
Qualcuno di voi le sta' gia' provando?
Mi piace molto l'idea di garmin che e' associabile ai sensori ant+ e verrebbero fuori anche i dati dell'uscita registrata.
spero che questa discussione possa essere d'aiuto anche ad alri come me indecisi su questi prodotti.
Attendo consigli e pareri dai chi le utilizza e persone che sono piu' esperte in materia.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito

Ho la Hero 3+, di cui sono contento, ho visto le specifiche della Virb Elite, mi attirano molto quindi me la compro. Non ho ancora deciso se alla fine ne terrò una oppure le terró entrambe, per adesso sono curioso di verificare la capacitá della Virb Elite di memorizzari dati provenienti da canali ANT+, di di associarli con facilitá al filmato e di creare cruscotti virtuali comparabili con quelli che creo con Dashware.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
io da parte mia posso consigliarti la gopro,nel mio caso hero 3 be,e sconsigliare in parte la sony che ho avuto...

del garmin non ti so dire...

ti consiglio la gopro perchè ha una qualità video stupenda....la sony non arriva a tanto...

diciamo che,avendo avuto la sony,posso dire che la qualità che ha a 1080p/60fps(bitrate più altro rispetto a 30fps),la gopro ce l'ha già a 30fps....

idem per la qualità delle foto.

di contro non ha lo stabilizzatore e la batteria dura meno,ma è anche piu piccola.