Garmin Virb + Edge 705 compatibili????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Scusate la mia "ignoranza"......
Ho cercato un pò dappertutto nei meandri di Internet ma NON riesco a capire una cosa:
La Garmin Virb Elite (anche l'altra) mi sembra di capire sia compatibile con i sistemi Ant, bene.....io ho un Edge 705 nel menù ci sono varie impostazioni inerenti ad Ant, quindi "presumo" che si scambiano dei dati, ovvero il se sono"collegati" tra loro quando mi scarico il file dal software garmin mi trovo il video e durante la riproduzione anche percorso,hr,velocità,ecc....ecc....??????
nelle varie discussioni parlano di 500/800/810/ecc...ecc.. ma nessuno del 705.....grazie infinite a chi mi risponderà!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusate la mia "ignoranza"......
Ho cercato un pò dappertutto nei meandri di Internet ma NON riesco a capire una cosa:
La Garmin Virb Elite (anche l'altra) mi sembra di capire sia compatibile con i sistemi Ant, bene.....io ho un Edge 705 nel menù ci sono varie impostazioni inerenti ad Ant, quindi "presumo" che si scambiano dei dati, ovvero il se sono"collegati" tra loro quando mi scarico il file dal software garmin mi trovo il video e durante la riproduzione anche percorso,hr,velocità,ecc....ecc....??????
nelle varie discussioni parlano di 500/800/810/ecc...ecc.. ma nessuno del 705.....grazie infinite a chi mi risponderà!
...esiste ii menu [FONT=&quot]VIRB remote
...no quindi non è compatibile e presumo non lo sarà mai..
.o-o..[/FONT]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo