Garmin Training Center

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao,

scusate la domanda forse stupida..ma eseguendo l'update del Training Center di Garmin perdero' tutti i dati registrati sulla precedente versione ?

Training Center e' un valido strumento oppure utilizzate maggiormante altri programmi ( personalmente mi interessa di piu' l'aspetto cartografico e il dislivello di altre indicazioni valide per il Training..)

Grazieo-o
Jack
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
Non so se TC conserva il database della versione precedente (credo di si) ma per stare dalla parte del sicuro ci sono due comode funzioni di backup e ripristino ...
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Training Center e' un valido strumento oppure utilizzate maggiormante altri programmi ( personalmente mi interessa di piu' l'aspetto cartografico e il dislivello di altre indicazioni valide per il Training..)

Grazieo-o
Jack

In alternativa c'è Sport Tracks ora arrivato in versione 3, per me era meglio la 2.1.
Ciao.
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.Con Training Center ho creato una corsa da un percorso che ho pedalato e ho aggiunto dei punti corsa.L'ho inviato al mio Edge 800 ma vedo solo i primi due punti corsa e gli altri non ci sono..... qualcuno sa dirmi perchè? :nunsacci:
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Ciao,

scusate la domanda forse stupida..ma eseguendo l'update del Training Center di Garmin perdero' tutti i dati registrati sulla precedente versione ?

Training Center e' un valido strumento oppure utilizzate maggiormante altri programmi ( personalmente mi interessa di piu' l'aspetto cartografico e il dislivello di altre indicazioni valide per il Training..)
L'upgrade non cancella i dati. Segui comunque il consiglio di fare prima un backup.
Per le tue esigenze vedo meglio Basecamp che TC.
 

Classifica mensile dislivello positivo