Garmin, quale bundle scegliere?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bundle mtb o sensor ?

  • Mtb

    Voti: 0 0,0%
  • Sensor

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Lorenzo Mini

Biker novus
28/2/20
2
0
0
22
Italia
Visita sito
Bike
Cube reaction race
Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perché sono in procinto di comprarmi un ciclocomputer, dopo svariate ricerche la mia scelta è ricaduta sul garmin 520 plus.
Ora però sono indeciso quale bundle scegliere, se prendere quello mtb o quello con i vari sensori in quanto non riesco a capire se il telecomando del bundle mtb sia davvero utile o meno !
Qualcuno riesce a chiarirmi le idee ?

PS. Se dovessi comprare quello mtb con cover in silicone e telecomando dopo dovrei e vorrei comprare i vari sensori, però il contrario non è possibile visto che il telecomando non è venduto da nessuna parte se non appunto in bundle con il 520+
 
Ultima modifica:

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perché sono in procinto di comprarmi un ciclocomputer, dopo svariate ricerche la mia scelta è ricaduta sul garmin 520 plus.
Ora però sono indeciso quale bundle scegliere, se prendere quello mtb o quello con i vari sensori in quanto non riesco a capire se il telecomando del bundle mtb sia davvero utile o meno !
Qualcuno riesce a chiarirmi le idee ?

PS. Se dovessi comprare quello mtb con cover in silicone e telecomando dopo dovrei e vorrei comprare i vari sensori, però il contrario non è possibile visto che il telecomando non è venduto da nessuna parte se non appunto in bundle con il520
il telecomando non serve assolutamente a nulla
 

Classifica mensile dislivello positivo