Garmin parlante

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.104
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Giorni fa ho pasticciato e bisticciato con l'app Connect e probabilmente anche con Connect IQ (telefono Android). Da quel momento, quando pedalo, il cellulare continua dirmi ad alta voce in quale zona cardiaca mi trovo (ogni 30-60 secondi mi sembra). Se poi sto seguendo un percorso pre-caricato, è un continuo "gira a destra, gira a sinistra, ecc". Tra l'altro l'info della zona cardiaca non l'ho mai neanche impostata sul Garmin (Edge 1030) dove invece espongo la FC.
Come faccio a dirgli di stare zitto? Le parolacce non servono, ho già provato. Così come sono entrato più volte nelle due app ma senza successo.
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.104
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
aspetta guarda che ho trovato googlando:

Grazie mille. Non ho più risposto perché dopo aver fatto piazza pulita delle app installate tramite IQ Connect (mai usate tra l'altro...), non sono più uscito da solo e quindi il telefonino ha l'audio silenzioso e non uso le cuffiette. Stasera invece provo. Se per caso dovessi sentire ancora l'avviso della zona di FC (ma perché proprio quella poi??), provo con le indicazioni del link. Grazie ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo