Garmin nuvi 510

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Salve, ho trovato un'offerta per un nuvi 510 con attacco per moto (immagino si possa attaccare su qualsiasi tubo...) l'ho anche provato e nelle impostazioni c'è la possibilità di impostare come mezzo la bicicletta, oltre a moto e macchina...

Il navigatore è impermeabile.

Per le eventuali mappe, posso prendere le mappe per un garmin 705 per esempio? Le mappe che vanno su un modello di garmin, vanno anche sugli altri?

Qualcuno ha il 510 in macchina?
 
Salve, ho trovato un'offerta per un nuvi 510 con attacco per moto (immagino si possa attaccare su qualsiasi tubo...) l'ho anche provato e nelle impostazioni c'è la possibilità di impostare come mezzo la bicicletta, oltre a moto e macchina...

Il navigatore è impermeabile.

Per le eventuali mappe, posso prendere le mappe per un garmin 705 per esempio? Le mappe che vanno su un modello di garmin, vanno anche sugli altri?

Qualcuno ha il 510 in macchina?
si le mappe sono le stesse ma ti sconsiglio l'uso x la mtb su bici strada o moto ok
 
??
Ma non ci sono altri navigatori touch per mtb?!?!?

Se fosse per la batteria, dicono tenga 8h...

edit: Solo per capire eh... Così da non fare le stesse domande in futuro e capire da me...
se lo devi usare in MTB lascia perdere i touch screen lo schermo è troppo delicato e verifica che siano impermeabili (fango pioggia)
 

bubu_bibi

Biker novus
13/4/06
25
0
0
Torino
Visita sito
Possiedo il Nuvi 510, ti confermo che la durata della batteria è ottima (4-6ore in base alla luminosità dello schermo). Crea le tracce GPX dei percorsi effettuati, permette di seguire all'indietro solo l'ultimo dei percorsi effettuati. Ha però un problema, NON PERMETTE DI CARICARE TRACCE GPX (neppure caricando i punti manualmente sul file dove salva i percorsi), non legge ciò che non è stato creato dal Garmin GPX 510 PER QUESTO LO SCONSIGLIO PER USO MTB.
 

Classifica mensile dislivello positivo