• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


garmin miglior gps per il bosco

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
ordinato 64s...
@scratera se puoi e/o sai aiutarmi visto che dovrò configuralo io per il mio amico avrei qualche domandina
l'ultimo firmware è il 4.70 se non sbaglio?
conviene installare le mappe sul gps o su scheda?
quale è la dimensione max della scheda supportata?
supporta le multi mappe? basta rinominarle, con quali desinenze? o bisogna fonderle in un'unica mappa?

l'idea è quella di installare una open probabilmente la alps e una trekmap v4 garmin
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir

... leggi info in firma di @scratera "considerazioni uso 62s", molto simile al 64s.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dipende se le trek sono originali devono restare sulla msd...fuori non funzionano e se fossero craccate lo devono essere per i nuovi garmin...
...per la scheda msd una da 8gb è più che sufficente...oltrre non mi spingerei......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...quindi deduco che sia una msd originale garmin....la inserisci nel garmin
...solo se è una msd originale garmin....
...se invece come suppongo hai scaricato una mappa da pinpernet e lai messa su una msd è logico che il garmin 64 non te la legga...serve g........k.exe...qua lo dico e qua lo nego...
 
Ultima modifica:
Reactions: trell

Classifica mensile dislivello positivo