GARMIN GPS PERSONAL TRAINER

V

vinx

Ospite
l'ho visto ad un negozio, e' da polso e lo scopo primario e' il running, ma penso che le funzioni si possano adattare bene anche al MTB agonistico.

viene anche venduta una staffa per poterlo usare sul manubrio, ma secondo me, essendo da polso basta un "salsicciotto" in neoprene per montarlo sul manubrio (facevo cosi' con il mio vecchio cardio della polar)

Io sto aspettando che esca in italia il foretrex, cioe' un etrex nella "scocca" del forerunner, piu' adatto per un uso "escursionistico"

http://www.garmin.com/products/foretrex201/
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Vince ha scritto:
l'ho visto ad un negozio, e' da polso e lo scopo primario e' il running, ma penso che le funzioni si possano adattare bene anche al MTB agonistico.

intendevi forse escursionistico?...o intendo male io?

Vince ha scritto:
Io sto aspettando che esca in italia il foretrex, cioe' un etrex nella "scocca" del forerunner, piu' adatto per un uso "escursionistico"

http://www.garmin.com/products/foretrex201/
ok aspetterò che lo vendi :smile:
ciauz
 
V

vinx

Ospite
Crock ha scritto:
intendevi forse escursionistico?...o intendo male io?

No intendevo proprio agonistico perche' ha diverse funzioni relative all'allenamento

avian ha scritto:
quali sarebbero le differenze sostanziali fra i due modelli? Non ne capisco un piffero di GPS :-o

diciamo che la differenza e' il software, l'hardware e' lo stesso.

il forerunner ha funzioni piu' specifiche per la corsa (la possibilita' di impostare una "cadenza", timers, count-down, partner virtuale, etc)

il foretrex ha funzioni piu' orientate alla navigazione.

comunque, non ci ho smanettato con nessuno dei due quindi non posso essere piu' preciso, entro la fine del mese mi dovrebbe arrivare un foretrex direttamente dagli states (se non mi ingabbiano lo "spacciatore" :smile: ), allora potro' fare una recensione.

Se proprio sei curioso di vedere le differenze, scaricati il manuale di entrambi sul sito della garmin e studia! :-)
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Vince ha scritto:
Crock ha scritto:
intendevi forse escursionistico?...o intendo male io?

No intendevo proprio agonistico perche' ha diverse funzioni relative all'allenamento
:razz: :razz: :razz: non sono verde...IO!! runf!!!

:smile: auguri :-x , tra mezz'ora calo l'ascia sulla connessione e arrivederci a martedì!!! ammesso che con questo tempaccio non mi vengano le crisi d'astinenza...
:smile:
ciauz
 
V

vinx

Ospite
oggi ti senti in vena di fare tutto doppio??

perche' non mi presti 100 Euro!! :-x :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo