Non entro nel merito del prezzo, perchè ognuno ha una prorpia valutazione del suo portafogli.
Però sono state fatte delle considerazioni secondo me non giuste, per questo apparato
Utilizzo questo GPSMAP da oltre 3 anni, ed acquistando il supporto manubrio, l'ho fissato all' attacco manubrio, azzerando il problema antenna che fuoriesce leggermente, ed anche in caso di cadute non ho riscontrato difficoltà..
Alloggiato sull' attacco manubrio ed impostando la luminosità, si vede in qualsiasi condizione
Senza nulla togliere agli altri dispositivi, il fattore antenna (lo dice la fisica degli elementi)ci avvantaggia nella sua profondità..tanto è che questo dispositivo è stato scelto per geolocazziare i pozzi della mia regione.
Non solo....
Cambiando una semplice SDCARD, lo utilizzo anche anche come navigatore stradale e vi assicuro che se ben personalizzato è migliore di altri navigatori stradali più blasonati
Ammetto che trattasi di uno strumento, molto completo, ma che và studiato a fondo
Inutile dire che pioggia o fango non sono un problema, proprio per la conformazione della sua corazza e guarnizioni di tenuta
Ed oggi che fà anche le foto da 5 MP, mi sento di affermare che trattasi di un prodotto completo.perchè comodamente adagiato sul mio attacco manubrio lo stacco..fotina..e via ..si riparte
Con n. 2 pile AA, basta portarsi dietro la scorta e non ti abbandona mai..e non come altri che si ricaricano con USB
Io lo utilizzo per:
MTB - Trekking - Nav Stradale - Nav Nautica - Paracadute
Detto questo, non lavoro in
GARMIN, ma ho voluto sottolineare l'efficacia di questo prodotto...