Garmin ForeRunner 305

brotrosp

Biker novus
21/11/06
2
0
0
Modena
Visita sito
ciao ragzzi ...ciao a tutti! volevo gentilmente chiedere chi, "come" e "dove" può aiutarmi a risolvere l'annoso problema della lingua italiana nel mio ForeRunner 305 comprato in USA!
vi ringrazio anticipatamente. metto a disposizione degli utenti la mia copia del manuale in italiano se a qualcuno possa risultare utile e difficile da reperire (in formato PDF)

GRAZIE ANCORA. (contattatemi con un messaggio privato)


ps. azz che bel forum trovato per caso! lo consiglierò qua e la!



:capitani:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ciao ragzzi ...ciao a tutti! volevo gentilmente chiedere chi, "come" e "dove" può aiutarmi a risolvere l'annoso problema della lingua italiana nel mio ForeRunner 305 comprato in USA!
vi ringrazio anticipatamente. metto a disposizione degli utenti la mia copia del manuale in italiano se a qualcuno possa risultare utile e difficile da reperire (in formato PDF)

GRAZIE ANCORA. (contattatemi con un messaggio privato)


ps. azz che bel forum trovato per caso! lo consiglierò qua e la!



:capitani:

Se non ti contatta DDAAXX... contattalo tu... vedrai che risolve...
 

reva

Biker novus
15/2/07
1
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao a tutti!!! ho anche io il problema della lingua nel mio Forerunner 305 comprato negli Stati Uniti! Visto che voi siete riusciti a risolverlo.... VI PREGO mi aiutate a fare la stessa cosa??
Grazie...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Sono nuovo al mondo gps, però mi è balenata l'idea di prenderne uno. Avrei addocchiato il forerunner 305. Qualcuno può darmi qualche info-impressione? E' un buon prodotto? Pro-Contro etc..
Grazie
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sono nuovo al mondo gps, però mi è balenata l'idea di prenderne uno. Avrei addocchiato il forerunner 305. Qualcuno può darmi qualche info-impressione? E' un buon prodotto? Pro-Contro etc..
Grazie
Diretur... forse abbiamo già accennato qualcosa in precedenza, ma provo a riassumerti brevemente.
Il Forerunner 305 non è altro che la versione "da polso" dell'Edge 305 e ne condivide quasi tutte le caratteristiche: fascia cardio, compatibilità anche col sensore di cadenza, funzioni. La differenza è che non dispone dell'altimetro barometrico ed ha un display ridotto più o meno della metà. Alcuni mi riferiscono di una ricezione peggiore del fratello 305 (che invece riceve alla grande), ma non so se la cosa dipenda da una reale inferiorità di ricezione o alla posizione sul polso che viene più facilmente "oscurata" dal corpo. In più rispetto all'Edge il Forerunner ha la gestione "multisport", in quanto è pensato per chi pratica più sport e vuole utilizzare un solo strumento (è praticamente PERFETTO per chi fa triathlon).
In sostanza lo suggerisco solamente a chi vuole utilizzarlo non solo in bici, altrimenti l'Edge 305 è decisamente preferibile sia per dimensione del dislpay che per l'altimetro barometrico (e credo anche la durata delle batterie).
 

ficcok

Biker novus
14/5/07
1
0
0
vasto
Visita sito
Ciao mio fratello mi ha riportato dagli USA un forerunner 305.
Ho il problema della lingua che non è in italiano si riesce a fare qualcosa?
Datemi supporto grazie
 

jenaPD

Biker novus
14/6/07
6
0
0
Padova
Visita sito
Ho letto numerosi post, ma non ho trovato una risposta soddisfacente.
In definitiva, è possibile caricare delle tracce sul Forerunner 305 come sull'Edge per seguire dei percorsi? Anche il forerunner emette dei segnali acustici quando bisogna cambiare direzione?
Grazie mille a chiunque risponda!

ps: l'altimetro, la somma di dislivello percorso e la pendenza della salita, sono dati visualizzabili istantaneamente sul Forerunner 305 o solo una volta scaricati al pc?
 
In definitiva, è possibile caricare delle tracce sul Forerunner 305 come sull'Edge per seguire dei percorsi?

si

l'altimetro e la pendenza della salita, è possibile vederla istantaneamente sul Forerunner 305

si , ma la rilevazione dell'altitudine e di conseguenza la pendenza calcolata in base ad essa è il punto debole del forerunner . Non ci fare affidamento .
 

jenaPD

Biker novus
14/6/07
6
0
0
Padova
Visita sito
cavoli, io invece lo vorrei prendere anche per queste caratteristiche qui, ma se tu mi dici di non farci affidamento .... :-( ...anche se leggendo i vari post pare che poi l'altezza cambi valore in base al programma utilizzato per vedere le tracce.
Vabbè. grazie! Ciao
 

jenaPD

Biker novus
14/6/07
6
0
0
Padova
Visita sito
Chi è che gentilmente mi può spiegare la differenza tra i due aggiornamenti, trovati nel sito della Garmin:

Additional Software
- Forerunner 205/305 GPS Chipset Ver. 2.90 as of Nov 17, 2006
Unit Software
- Forerunner 305 Ver. 2.70 as of Jun 06, 2007

Sono da fare sempre entrambi?
Perchè in realtà penso di aver capito che la Unit software sia riferito al Firmware, ma quello del chipset cos'è? Bisogna anche quello "tradurlo" con l'utilissimo programma di DDAAXX, o basta solo il Firmware?

Un'ultima domanda (visto che mi deve ancora arrivare) come potrò fare per vedere la versione di entrambi all'interno dell'orologio?

GRAZIE MILLE A TUTTI!
Ciao
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Chi è che gentilmente mi può spiegare la differenza tra i due aggiornamenti, trovati nel sito della Garmin:

Additional Software
- Forerunner 205/305 GPS Chipset Ver. 2.90 as of Nov 17, 2006
Unit Software
- Forerunner 305 Ver. 2.70 as of Jun 06, 2007

Sono da fare sempre entrambi?
Perchè in realtà penso di aver capito che la Unit software sia riferito al Firmware, ma quello del chipset cos'è? Bisogna anche quello "tradurlo" con l'utilissimo programma di DDAAXX, o basta solo il Firmware?

Un'ultima domanda (visto che mi deve ancora arrivare) come potrò fare per vedere la versione di entrambi all'interno dell'orologio?

GRAZIE MILLE A TUTTI!
Ciao
Il "Chipset" gestisce il ricevitore GPS vero e proprio. Conviene aggiornare anche quello e non è da tradurre in quanto non ha interfaccia con l'utilizzatore ma dialoga solo con il firmware. La funzione che restituisce la versione le visualizza entrambe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo