GARMIN eTrex Vista HCX o Garmin GPS MAP 62, quale scegliere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fragambe

Biker popularis
13/8/10
59
2
0
agugliano
Visita sito
un saluto a tutti!

....questa settimana ho venduto il Forerunner 305, adesso vorrei un gps che mi permetta di scoprire nuovi tracciati della mia zona (centro Marche).
Ho letto le altre discussioni ma ancora sono incerto nella scelta:
GARMIN eTrex Vista HCX o Garmin GPS MAP 62, quale scegliere?.
Cosa chiedo al gps?:oltre a darmi la direzione da seguire, vorrei durante l'uso visualizzare distanza percorsa, velocità e tempo trascorso.
Ho letto che l'eTrex Vista HCX non "carica" tutte le mappe,è corretta questa affermazione?
....l'altimetro barometrico è fondamentale per cosa?

Aspetto fiducioso le vostre indicazioni.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
un saluto a tutti!

....questa settimana ho venduto il Forerunner 305, adesso vorrei un gps che mi permetta di scoprire nuovi tracciati della mia zona (centro Marche).
Ho letto le altre discussioni ma ancora sono incerto nella scelta:
GARMIN eTrex Vista HCX o Garmin GPS MAP 62, quale scegliere?.
Cosa chiedo al gps?:oltre a darmi la direzione da seguire, vorrei durante l'uso visualizzare distanza percorsa, velocità e tempo trascorso.
Ho letto che l'eTrex Vista HCX non "carica" tutte le mappe,è corretta questa affermazione?
....l'altimetro barometrico è fondamentale per cosa?

Aspetto fiducioso le vostre indicazioni.
.-..ho sia uno che l'altro...
il vista stà bene sulla pipa del manubrio e non carica le famose custon map come il 62 derivate dalle mappe mcartacee scannarizzate ma tutte le mappe vettoriali in formato .img proprietario garmin...ma si possono costruire a casa e nella mia firma hai tutto il mondo derivato da qua [url]http://www.openstreetmap.org/[/URL]

...il 62 si e ti consiglio il 62s in quanto ha in più la msd per espandere la memoria utile per la cartografia...e il barometro come il vista hcx per aumentare la precisione dei grafici dei giri...
...senza dubbio se hai la possibilità il 62s...:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma il 62 si può montare al manubro? perchè sul sito garmin non è disponibile alcun accessorio
...avendo lo stesso attacco dell'oregon ci si può montare questo
010-11023-00.jpg


gpsmap62s_retro.jpg


oregon_450_retro.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non è ufficiale...diciamo che è ufficioso ...molto montano il 60 che è identico di dimensioni sull'orrizzontale se non ingombra nelle manovre e se il manubrio non da fastidio...:medita:
...io lo tengo nello zaino visto che l'etrex stà sulla pipa...
 

Classifica mensile dislivello positivo