garmin Etrex vista cx

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, sono un novello possessore di gps modello Etrex vista cx e vi chiedo la cortesia di aiutarmi con i seguenti quesiti:
1-è possibile importare e visualizzare con compegps solo la traccia che mi interessa, senza dover eliminare tutte quelle superflue che il programma mi importa dal gps automaticamente?;
2-esiste un manuale in italiano per il mio modello di gps oppure qualche manuale che possa essermi d'aiuto?

Grazie in anticipo!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Vediamo se posso esserti di aiuto.
quando importi dal gps le tracce su compegps lui le prende tutte e questo è in'evitabile ma poi ti chiede, visto che sono tracce separate con date diverse se le vuoi unire o separare.
A questo punto le separi e lasci attiva solo quella che ti interessa.

Per la seconda domanda credo che la risposta sia nella scatola del gps che se lo hai comperato in italia a all'interno il manuale in ita.
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Vediamo se posso esserti di aiuto.
quando importi dal gps le tracce su compegps lui le prende tutte e questo è in'evitabile ma poi ti chiede, visto che sono tracce separate con date diverse se le vuoi unire o separare.
A questo punto le separi e lasci attiva solo quella che ti interessa.

Per la seconda domanda credo che la risposta sia nella scatola del gps che se lo hai comperato in italia a all'interno il manuale in ita.

Il primo punto è ok; per quanto riguarda il manuale che è allegato al gps, (essendo quest'ultimo importato from USA) è tutto in lingua inglese, cmq nn è un grosso problema, sarà un motivo in più per approfondire lo studio di questa lingua ormai onnipresente.
Grazie per l'aiuto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo