garmin etrex touch 35 problemi sincronizzazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fuma.davide

Biker novus
29/12/16
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, è già da qualche uscita che il mio garmin sincronizza l'attività sull'app garmin su un giorno errato, addirittura l'attivtà del 28/2 l'ha sincronizzata al 22, la settiamana prima mi ha sbagliato di 2gg, il tutto in maniera random. Per il resto sembra funzionare tutto correttamente. E' capitato a qualcun altro? avete suggerimenti?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.272
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
collegalo al PC e controlla che l'attività sia registrata con la data corretta, poi non ti rimane che riprovare ad installare l'app e se persiste a resettare il garmin.
fai attenzione che se oggi avvii x 1 secondo il garmin e domani fai un giro, la data non sarà quella di domani, ma quella di oggi.
Con Basecamp aprendo la traccia, mi accorsi di avere dei punti del giorno primo che spiegava perchè mi ritrovavo pure io su una registrazione con la data del giorno precedente
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...prima di iniziare una qualsiasi registrazione azzerare il registro traccia sopratuto aspettare prima che si isincronizzi con i satelliti e aggiorni il punto mappa...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Registro da anni le mie attività sportive con Garmin e-trex 35 touch sincronizzandole poi su Strava. Mai avuto problemi, mah....
Ultimamente mi trovo con questo problema:
Durante attività cambio le pile scariche, a fine giro salvo l'attività e la inoltro a Garmin Connect poi Strava in automatico.
Registrazione su dispositivo Garmin OK
Registrazione su Garmin Connect OK
Registrazione su Strava mancano i dati registrati correttamente da dopo il cambio Pile.
Qualcuno conosce questa problematica e come risolvere?
Problema di Strava?
Non capisco proprio il perché!
Non mi è mai successo.
Grazie
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Su Strava compare quando cambi le pile o quando salvi l'attività completa?
Quando cambio le pile e poi sincronizzo l'attività completa da Garmin Connect.
Però ho guardato le impostazioni del Garmin di registrazione che le usavo così:
- Salva quando acceso ON
- Salva sempre OFF
Ho provato a invertire
- Salva quando acceso OFF
- Salva sempre ON

Vediamo....
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

Classifica mensile dislivello positivo