garmin etrex 35 reset totale parziale contachilometri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


molesto72

Biker novus
1/10/08
44
1
0
roma
Visita sito
Buongiorno, qualcuno sa se sia possibile fare un reset parziale dei chilometri totali registrati dal garmin etrex 35??? Insoma vorrei "scaricare il contachilometri" ( non chiamate striscia la notizia ). Il problema è che ho cambiato biciclettina e vorrei tenere il chilometraggio della bici nuova e non quello fatto con il garmin da quando lo ho usato la prima volta.
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buongiorno, qualcuno sa se sia possibile fare un reset parziale dei chilometri totali registrati dal garmin etrex 35??? Insoma vorrei "scaricare il contachilometri" ( non chiamate striscia la notizia ). Il problema è che ho cambiato biciclettina e vorrei tenere il chilometraggio della bici nuova e non quello fatto con il garmin da quando lo ho usato la prima volta.
Grazie
...segnatelo da un altra parte...io uso un foglio excel che mi avvisa anche per le manutenzioni normali...
..reset dello strumento semmai...con tutti i pro e i no...
 

molesto72

Biker novus
1/10/08
44
1
0
roma
Visita sito
Ciao, scrivo qui senza aprire un altro post, avrei volontà di fare spazio nella memoria del dispositivo eliminando le mappe (a me inutili) topoActive nord est ma lasciano la porzione sud ovest. Penso si possa fare solo manualmente con il pc eliminando i file giusti. Nella sreenshot c'è la lista ma ho paura che ci sia un file condiviso che eliminandolo mi impedisca la fruizione del pezzo di mappa di mio interesse.
 

Allegati

  • MAPPE GARMIN.png
    MAPPE GARMIN.png
    715 KB · Visite: 7

Classifica mensile dislivello positivo