Garmin etrex 32 x navigazione

Luca Sala 1988

Biker novus
16/9/20
7
0
0
36
Lecco
Visita sito
Bike
Locomotive scotsman
Ciao a tutti è una settimana che smanetto e faccio prove ma non riesco a risolvere: carico una traccia komoot da me impostata, vado a selezionarla sul dispositivo e la vedo sulla mappa ma non mi naviga, non mi dà le indicazioni di svolta ( impostate) e le indicazione delle varie vie o sentieri. ( Se invece seleziono un punto a caso della mappa mi dà tutte le indicazioni per arrivare..)
Operazioni da me effettuate:
-Incollo traccia gpx nella cartella Garmin GPX
-Accendo il Garmin vado su track manager
-Seleziono la traccia e faccio ' mostra mappa'
-Mi esce la mappa in grande con il percorso e sotto schiaccio 'VAI'
-Sulla mappa ho sempre 'MODO DEMO'
Grazie a chi mi risponderà
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti è una settimana che smanetto e faccio prove ma non riesco a risolvere: carico una traccia komoot da me impostata, vado a selezionarla sul dispositivo e la vedo sulla mappa ma non mi naviga, non mi dà le indicazioni di svolta ( impostate) e le indicazione delle varie vie o sentieri. ( Se invece seleziono un punto a caso della mappa mi dà tutte le indicazioni per arrivare..)
Operazioni da me effettuate:
-Incollo traccia gpx nella cartella Garmin GPX
-Accendo il Garmin vado su track manager
-Seleziono la traccia e faccio ' mostra mappa'
-Mi esce la mappa in grande con il percorso e sotto schiaccio 'VAI'
-Sulla mappa ho sempre 'MODO DEMO'
Grazie a chi mi risponderà
..vai nella mia firma...leggi come usare un etrex30 il papa del tuo a cui hanno pimpato solo la memoria interna... :prost:
 

Luca Sala 1988

Biker novus
16/9/20
7
0
0
36
Lecco
Visita sito
Bike
Locomotive scotsman
...apri il forum su pc e capirai leggendo ogni mio post troverai una scritta garmin considerazioni...cliccaci e buona navigazione...
Scaricato e letto, molto utile ma non dava indicazioni per il mio problema specifico, Dovrei però aver risolto prendendo informazioni dalle tue varie discussioni:
Ho scaricato base Camp, importato sul programma le tracce, e da lì inviate al Garmin. Appena riesco faccio una verifica. Grazie dell' aiuto
 

Luca Sala 1988

Biker novus
16/9/20
7
0
0
36
Lecco
Visita sito
Bike
Locomotive scotsman
...quando avvi la navigazione da mostra su mappa poi devi uscire da quella schermata altrimenti la mappa resta fissa....
Si si quello lo facevo anche prima, infatti se poi faccio 'nascondi su mappa' va via.
Cmq il problema persiste, ricapitolando ti dico come ho fatto fino ad ora partendo da zero:

1-Inventata traccia su komoot, trasferita su base Camp, da base Camp trasferita su Garmin.
2-acceso il Garmin vado su 'track manager', scelgo il titolo del percorso e faccio 'mostra mappa'
3-mi si apre la mappa con il percorso con in alto titolo e distanza, in basso in verde faccio 'Vai'
4-Ora sono su mappa con percorso colorato in viola, punto iniziale e punto finale, nei dati di navigazione: ' distanza da destinazione', 'indicatore' con freccia verde,

IL problema è: non mi mostra ' testo di guida' ( con opzione ' in navigazione', mentre se lo metto su ' sempre' lo vedo, ciò vuol dire che non sono in navigazione)
e dalle impostazioni 'suoni' ho abilitato avvisi di svolte e non me lo dà ( altro indicativo che non sono in navigazione).

Se però senza nessun percorso prendo un punto qualsiasi della mappa e faccio 'vai' il 'testo di guida' e i 'suoni svolte' ci sono.
HELP

Se poi mi dici che è così e non si può fare niente mi metto il cuore in pace.
grazie per la pazienza
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...la traccia viene navigata in un modo....il percorso o rotta in un altro....leggi le mie considerazioni....
...e quella che carichi è una traccia non è un percorso...leggi le differenze tra una traccia e un percorso o rotta...
 

Luca Sala 1988

Biker novus
16/9/20
7
0
0
36
Lecco
Visita sito
Bike
Locomotive scotsman
...la traccia viene navigata in un modo....il percorso o rotta in un altro....leggi le mie considerazioni....
...e quella che carichi è una traccia non è un percorso...leggi le differenze tra una traccia e un percorso o rotta...
Azz riletto tutto mi ero perso questa differenza!
Ora su base Camp ho trasformato una traccia in un percorso, ma trasferita su Garmin vedo solo una parte di percorso ( ho provato con 2 diversi facendone uno alla volta) e cmq i punti sono pochi +/- 600 in entrambe.
Per info non ho micro SD e ho fatto solo il primo aggiornamento al collegamento da nuovo con il computer. ( Ho 6.67GB usati, e 574MB liberi senza niente all interno) Devo disinstallare mappe e metterle su micro ?
C'è troppo poco spazio libero ?
 

Classifica mensile dislivello positivo