• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Garmin Edge Touring: un navigatore per il cicloturismo

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Mi è arrivato ieri il Touring. Ma le tracce GPX dove si mettono? le ho messe nella cartella "courses" ma poi sul dispositivo non riesco a trovarle... sul manuale non ne parla

Non sò è la stessa cosa, ma sull'800 io li metto direttamente nella Cartella "NewFiles" in formato .gpx e poi una volta accesso, lo stesso le converte e le mette nella cartella "Courses"
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Yes, facilissimo da usare basta caricare le mappe come dice bandw, velocissimo senza convertire nulla..

Lo sto provando e secondo me è bello completo come cartografia, bisogna un po capire e interpretare la funzione di pianificazione percorsi, che puo essere utile se si è in zona nuova e non si hanno idee..

Secondo me ottimo prezzo e ottimo prodotto!
 

bubi1975

Biker novus
1/5/13
6
0
0
Visita sito
scusate qualcuno saprebbe spiegarmi perche' durante la navigazione su di un percorso salvato mi indica di uscire dal percorso stesso per arrivare al punto di fine.
il che significa che non posso cominciare la navigazione tipo, da meta' percorso perché il gps mi rimanda sempre a fine o inizio percorso.
grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo