• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Garmin Edge Touring: un navigatore per il cicloturismo

pivello

Biker serius
21/7/11
242
1
0
Muenchen
Visita sito
bello, ma lo vorrei con le batterie stilo. Non potete immaginare il rodimento di ..... quando ti dimentichi di caricarlo. Che fai aspetti un paio d'ore a partire aspettando che si ricarichi? Ho preso l'etrex 30 solo per questo motivo...
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Inutile.....su iPhone esiste 3D MAPS !!! Non ha la guida vocale ma ti consente di dargli un punto qualsiasi e lui ti trova il percorso. In più puoi caricare tutti i percorsi presenti su EVERYTRAIL

Dimenticavo, sono presenti un infinita di POI punti di interesse e nella mappa topografica 1 sono visibili tutte le sorgenti e/o fontane. Possibilità di memorizzarsi a piacimento innumerevoli waypoint personali.
 

aleconco

Biker serius
25/7/09
136
1
0
Moncalieri
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0 / Salsa Fargo
Ha pure il Bluetooth come i nuovi 510 e 810? Si possono caricare tracce senza passare dal connect? E l' cosa più importante: è compatibile con l' upload delle tracce su TRAINING CAMP?? ???

P.s. iMela fanatici pure qui... quanto vi dura il cellulare acceso sul manubrio con i dati di navigazione la mappa i gps attivo? Per non parlare della ricezione gps in mezzo ai boschi.. per non parlare di fango pioggia neve..
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
con iphone sul manubrio rischi di romperlo !!!!!

Dettagli nel senso che ci sono i gusci da manubrio e tubo orrizzontale perfettamente impermeabili che permettono di usare il touch screen senza aprirlo.

Comunque retifico, nonostante il mio pensiero è il prodotto più interessante che abbia mai visto, il giorno che sarò stufo di usare iPhone sarà mio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo