Garmin Edge SBALLA alla grande le salite!!! Anche a voi??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...un ennesimo punto a mio favore quando consiglio sempre e comunque di usare solo basecamp per inviare qualsiasi cosa ai giocattoli... :prost:
...i file trasmessi via web possono sempre e comunque essere fallati causa trasmissione dati..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
si, ma la gente non sa neanche cos'è da quando la sincronizzazione avviene automaticamennte wireless a fine giro.
...quello la faccio pure io..ma non mi sogno minimamente di caricare tracce direttamente dal web...se non in caso eccezzionali e sempre con il cuore in gola...e poi si vedono i risultai di quelli a cui si impalla il giocattolo...
...e non sano cosa si perdono a poter avere tutto lo storico in ordine su basecamp...
 
Ultima modifica:

Cuorelibero

Biker serius
19/7/19
194
23
0
42
Lonigo
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hpc 160 Race
Si ma anche se invii direttamente da connect ti sballa la traccia... Anche se su connect risulta corretta... Io avevo letto che è un bug venuto fuori dopo l'attacco ma che x ora non viene sistemato causa altre precedenze... Così ho tradotto da un sito estero....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho provato anche altre tracce che mi davano problema e confermo che inviandole direttamente dal basecamp il problema viene risolto.
ATTENZIONE!!! solo dal basecamp, non dall'express perchè il problema se no rimane!
Si ma anche se invii direttamente da connect ti sballa la traccia... Anche se su connect risulta corretta... Io avevo letto che è un bug venuto fuori dopo l'attacco ma che x ora non viene sistemato causa altre precedenze... Così ho tradotto da un sito estero....
...qualcosa dovrebbe farti capire cosa succede...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Si ma anche se invii direttamente da connect ti sballa la traccia... Anche se su connect risulta corretta... Io avevo letto che è un bug venuto fuori dopo l'attacco ma che x ora non viene sistemato causa altre precedenze... Così ho tradotto da un sito estero....

quindi gli unici dati sballati li vedi sul gps.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
...quello la faccio pure io..ma non mi sogno minimamente di caricare tracce direttamente dal web...se non in caso eccezzionali e sempre con il cuore in gola...e poi si vedono i risultai di quelli a cui si impalla il giocattolo...
...e non sano cosa si perdono a poter avere tutto lo storico in ordine su basecamp...

a meno che tu non faccia le missioni segrete per il Mossad usando un Garmin, non vedo come si possa avere il cuore in gola per caricare una traccia su una qualsiasi app web.
 

Classifica mensile dislivello positivo