• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garmin edge 820 problemi con il touch

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Buona sera, mi rivolgo a tutti i possessori del nuovo Garmin edge 820 per sapere se anche a voi il touch fa pena (sono stato pure diplomatico),oppure, come spero, è solo il mio ad essere difettoso. Premetto che avevo notato subito il problema ma credevo che aumentando la sensibilità la cosa si potesse risolvere, invece non è stato così. L ho fatto provare pure ad un possessore dell 800 e mi ha confermato che è lento e che il suo, pur essendo più vecchio, va molto meglio. Nb senza guanti non è un missile, con i guanti nn vi dico proprio. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

confermo, è lento rispetto ad altri prodotti Garmin
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito

Problema risolto mandandolo in assistenza, non è velocissimo ma almeno adesso funziona anche con i guanti...
 

torra

Biker popularis
21/11/13
71
0
0
Visita sito
Ho anche io il tuo stesso problema, prima avevo l'810 ed era un missile, funzionava sempre, adesso con questo maledetto 820 ci sto perdendo la testa...
Il touch è lento e con i guanti è impossibile usarlo anche con la sensibilità al massimo. A voi funziona con i guanti normali o dovete usare quelli per touch screen? In assistenza ti hanno cambiato il touch o hanno solamente fatto un aggiornamento software?
 

torra

Biker popularis
21/11/13
71
0
0
Visita sito
[RISOLTO]!!!!!!!!!

Per tutti quelli che come me hanno problemi al touch screen la procedura è semplicissima, scaricate il file allegato, estraetelo e copiate il contenuto (un semplice file .gcd) nella cartella "remote SW" del vostro Garmin Edge 820. Riavviate e il touch per magia funzionerà correttamente!
 

Allegati

  • 006B255000.zip
    21,7 KB · Visite: 346

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse



Da dove proviene il file?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo