Garmin EDGE 820 BLOCCATO !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirkino123

Biker novus
23/10/12
28
0
0
Romagna
Visita sito
Bike
Torpado Matador S
Ragazzi posseggo il garmin da qualche mese. Questa mattina ho fatto il mio solito giro e appena finito (garmin connesso con bluetooth al mio cel come sempre) innanzitutto non mi ha condiviso il percorso su strava (solitamente mai sbagliato un colpo). Fatto sta che dopo alcune prove che facevo ho provato a spegnerlo e nel momento della riaccensione si é bloccato sulla scritta "garmin".
Che devo fare ? Memoria piena ?
Grazie
 

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Ragazzi posseggo il garmin da qualche mese. Questa mattina ho fatto il mio solito giro e appena finito (garmin connesso con bluetooth al mio cel come sempre) innanzitutto non mi ha condiviso il percorso su strava (solitamente mai sbagliato un colpo). Fatto sta che dopo alcune prove che facevo ho provato a spegnerlo e nel momento della riaccensione si é bloccato sulla scritta "garmin".
Che devo fare ? Memoria piena ?
Grazie

Non credo sia un problema di memoria piena... dopo un anno e mezzo di garmin 820 e una sostituzione in garanzia credo che sia semplicemente un prodotto con tanti problemi (chip sottodimensionato!?!?!?!) e che di conseguenza ogni tanto sbarella, cosa che in un modo o nell'altro capita anche a me. Tieni premuto tutti e due i tasti e dovrebbe spegnersi e riaccendersi o nel caso prova con tutti e tre, da acceso dovrebbe semplicemente fare un riavvio e non un reset.
 

Andrea Visentin

Biker novus
14/10/17
2
1
0
50
Conegliano
Visita sito
Bike
Bulls
Non credo sia un problema di memoria piena... dopo un anno e mezzo di garmin 820 e una sostituzione in garanzia credo che sia semplicemente un prodotto con tanti problemi (chip sottodimensionato!?!?!?!) e che di conseguenza ogni tanto sbarella, cosa che in un modo o nell'altro capita anche a me. Tieni premuto tutti e due i tasti e dovrebbe spegnersi e riaccendersi o nel caso prova con tutti e tre, da acceso dovrebbe semplicemente fare un riavvio e non un reset.
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
Non credo sia un problema di memoria piena... dopo un anno e mezzo di garmin 820 e una sostituzione in garanzia credo che sia semplicemente un prodotto con tanti problemi (chip sottodimensionato!?!?!?!) e che di conseguenza ogni tanto sbarella, cosa che in un modo o nell'altro capita anche a me. Tieni premuto tutti e due i tasti e dovrebbe spegnersi e riaccendersi o nel caso prova con tutti e tre, da acceso dovrebbe semplicemente fare un riavvio e non un reset.


piantato anche il mio 510 ieri, dopo 2 ore tra forum/gruppi ho risolto con il tuo metodo. grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: coross

tynusrex

Biker novus
29/6/12
5
0
0
Tortona
Visita sito
Bike
specilized turbo levo carbon
Io ho comprato un garmin edge explore nuovo, ho caricato un sacco di tracce ed ora rimane bloccato nella videata iniziale con la scritta "loadin courses and location" lo ho staccato dall'alimentazione e lo ho fatto scaricare, ma nulla al riavvio rimane sempre bloccato. Ho provato anche quello che hai detto ma non riesco ad uscire dall'empasse...
 

Classifica mensile dislivello positivo