Garmin Edge 705 schermo graffiato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Uso l'Edge 705 da un anno e mezzo, peraltro con molta soddisfazione, sia in MTB che BDC che per sci di fondo. Con l'uso, lo schermo si è un po' graffiato. Niente di tragico, però mi piacerebbe valutare se con una spesa modica potessi sostituire lo schermo. Non so se lo "schermo" è solo una protezione di plastica che protegge il vero e proprio LCD, nel qual caso penso che la cosa potrebbe essere fattibile con una spesa ridotta. Se invece dovesse essere necessario sostituire l'LCD, beh allora penso che me lo terrei così com'è ed aspetterei l'uscita del prossimo modello.
Consigli?
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
375
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
Uso l'Edge 705 da un anno e mezzo, peraltro con molta soddisfazione, sia in MTB che BDC che per sci di fondo. Con l'uso, lo schermo si è un po' graffiato. Niente di tragico, però mi piacerebbe valutare se con una spesa modica potessi sostituire lo schermo. Non so se lo "schermo" è solo una protezione di plastica che protegge il vero e proprio LCD, nel qual caso penso che la cosa potrebbe essere fattibile con una spesa ridotta. Se invece dovesse essere necessario sostituire l'LCD, beh allora penso che me lo terrei così com'è ed aspetterei l'uscita del prossimo modello.
Consigli?
ormai è tardi, ma io uso l'invisible shield... con quello non lo graffì più!
 

Classifica mensile dislivello positivo