Garmin Edge 530 - usare più sensori

N3tMaster

Biker serius
22/6/20
273
78
0
46
Calenzano
Visita sito
Bike
Scott Spark 960
fatto in passato con l'Edge 800...funziona(con 2 sensori velocità/cadenza vecchi)
associa ad ogni profilo bici un sensore, quindi puoi pedalare con entrambe le bici ammesso che tu ci riesca e leggi solo il sensore associato al profilo che selezionato.
il problema di non avere attivo l'altro sensore ce l'hai solo la prima volta durante l'associazione
Ma quindi te sei riuscito ad associare i sensori ai singoli profili? perché con il 530 non mi pare sia possibile..nel senso che indipendentemente dal profilo selezionato posso vedere tutti i sensori registrati sul garmin
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.464
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ma quindi te sei riuscito ad associare i sensori ai singoli profili? perché con il 530 non mi pare sia possibile..nel senso che indipendentemente dal profilo selezionato posso vedere tutti i sensori registrati sul garmin
infatti non si può col 530 e con gli altri modelli recenti.
con l'800 invece è così, ogni profilo bici ha i suoi sensori associati e non vede gli altri.
per me è più comodo il nuovo sistema, non mi devo preoccupare del profilo ed il garmin vede comunque i sensori in uso.
 
  • Mi piace
Reactions: N3tMaster

chiccob83

Biker novus
24/9/19
44
2
0
40
Modena
Visita sito
Bike
nd
mi sono posto lo stesso problema quando ho montato la mia trek con Duotrap sul tacx flux s: nel profilo indoor vorrei prendere Velocità e potenza dal tacx e cadenza dal duotrap, ho provato a smanettare ma non sono riuscito. Avete idea se è possibile?
 

N3tMaster

Biker serius
22/6/20
273
78
0
46
Calenzano
Visita sito
Bike
Scott Spark 960
mi sono posto lo stesso problema quando ho montato la mia trek con Duotrap sul tacx flux s: nel profilo indoor vorrei prendere Velocità e potenza dal tacx e cadenza dal duotrap, ho provato a smanettare ma non sono riuscito. Avete idea se è possibile?
Ho visto che sulla serie “30” dei Garmin è possibile installare dei widget/app aggiuntive, forse c’è qualcosa per farlo interagire con il tuo Tacx
 

N3tMaster

Biker serius
22/6/20
273
78
0
46
Calenzano
Visita sito
Bike
Scott Spark 960
Il 530 interagisce perfettamente con Tacx, però prende velocità e cadenza dallo stesso dispositivo, non riesco a dirgli di prendere velocità da uno e cadenza dall’altro
Purtroppo non ti so aiutare, io il 530 lo uso sia con la MTB che con una bici indoor. Ho montato su entrambi sensori di cadenza e velocità diversi ed uso quelli per recuperare le info. Non ho purtroppo rulli smart da usare con Ciclocomputer o altri apparati simili
 

Tartuff

Biker serius
18/4/19
219
28
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Nessuna
Montando i sensori (di cadenza e pedalata) ho letto che non serve,volendo portare il garmin perche poi di ritorno dall'uscita quando si connettono sensori e appunto garmin il giro viene scaricato sul dispositivo automaticamente.
Avete mai provato?ad esempio magari uno ha la batteria scarica.

Mi è capitata una cosa strana qualche giorno fa, anzi due cose strane.

- A un certo punto non mi ha più preso il cardio, poi magicamente il giorno dopo tutto ok

- A volte va in "pappa" nel senso che si spegne da solo o per riaccenderlo ci metto un po

Vi è mai capitato?
 

DANIELE1955

Biker novus
17/6/15
29
4
0
POZZUOLO MARTESANA
Visita sito
Bike
epic
Ciao a tutti ho un 530 che improvvisamente non segna la cadenza, Pensando alla batteria del sensore ho provveduto alla sostituzione ma il problema rimane. Ho provato anche a disassociare il sensore e ad associarlo nuovamente ma non viene più riconosciuto.
Qualcuno ha dei consigli?
Grazie.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ciao a tutti ho un 530 che improvvisamente non segna la cadenza, Pensando alla batteria del sensore ho provveduto alla sostituzione ma il problema rimane. Ho provato anche a disassociare il sensore e ad associarlo nuovamente ma non viene più riconosciuto.
Qualcuno ha dei consigli?
Grazie.
Il LED sul sensore di cadenza lampeggia verde girando le pedivelle?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Prova fatta, poi però inserendo la batteria nel verso esatto il sensore continua a non lampeggiare.
Sensore morto?
Grazie.
o sensore andato o batteria scarica... non hai un tester per misurare la carica della pila?
Ho letto che l'hai appena cambiata, ma siccome recentemente ho sostituito una pila a bottone da un telecomando e quella nuova era messa peggio della vecchia, varrebbe la pena fare una prova.
 

DANIELE1955

Biker novus
17/6/15
29
4
0
POZZUOLO MARTESANA
Visita sito
Bike
epic
o sensore andato o batteria scarica... non hai un tester per misurare la carica della pila?
Ho letto che l'hai appena cambiata, ma siccome recentemente ho sostituito una pila a bottone da un telecomando e quella nuova era messa peggio della vecchia, varrebbe la pena fare una prova.
Fatto prova, batteria ok.
Acquistato nuovo sensore.
Grazie per i consigli a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread sul 530 e sensori, vorrei acquistare un 530, ma quale fascia cardio mi consiglate?

Il mio giro di torace fa 95 cm.

Qua consigliano quella nera, ma che modello è?

Grazie.
 

JayPP

Biker serius
15/12/18
195
64
0
Brianza
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread sul 530 e sensori, vorrei acquistare un 530, ma quale fascia cardio mi consiglate?

Il mio giro di torace fa 95 cm.

Qua consigliano quella nera, ma che modello è?

Grazie.
Penso intenda questa
 

Classifica mensile dislivello positivo