• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garmin edge 530 e cardio dall’orologio Fenix

gemon

Biker novus
13/8/10
17
1
0
roma
Visita sito
Bike
SCOTT SCALE 980
Ciao,
Ho un Garmin Edge 530 SENZA fascia cardio, è possibile utilizzare il rilevamento cardio preso dall’orologio Garmin Fenix 5 che ho al polso??

min modo che nella stessa traccia che poi scaricherò su Strava o Garmin abbia anche l’indicazione del cardio.

???
 
Mentre invece se si ha una fascia cardio, dopo la sessione con l'edge 500, sul grafico giornaliero della fc, viene tutto sincronizzato, oppure la traccia della fc viene tagliata dove è stato fatto l'esercizio con l'edge 530? Come sportwatch uso un Forerunner 45
 

Tartuff

Biker serius
18/4/19
219
28
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Nessuna
Rispolvero questa discussione, allora io ho il Fenix 6 e quando vado in bici lo tolgo perché uso l'edge 530 e metto la fascia cardio.
Quando però rimetto l'orologio e controllo il grafico cardio c'è un vuoto durante l'attività svolta senza orologio nonostante venga visualizzata nel menù.
Ho attivato la funzione "true up"
 

Classifica mensile dislivello positivo