Tempo addietro parlavo con un amico che ha il Fenix, gli si era rotto e l'ha mandato a Garmin anche a lui hanno proposto un cambio con pagamento di un prezzo che mi diceva di favore per uno modello più recente.Pure io,
anche se secondo me considerando le offerte a cui si trovano nuovi vecchia generazione alla fine non so se il gioco vale la candela.
Faccio un esempio mettiamo che la sostituzione tra spese spedizione e cazzi vari costi 100 euro (per me cifra al ribasso), oggi un fenix 7 lo trovi a 400 euro (e molto meno al black friday) quindi se trovi un Fenix 7 usato a 300 alla fine spendi uguale ma hai un orologio usato senza garanzia... per starci come convenienza dovresti trovarlo a 150 in condizioni eccellenti
E tutto il ragionamento si basa sull'ipotesi della sotituzione batteria a 100 euro... ma dubito ... per me è di più...
Se qualcuno lo sa sarebbe interessante
Penso che Garmin faccia così: piuttosto che riparare e rimandare indietro ti propongono dei ricondizionati, i grossi numeri facilmente li fanno con siti che vendono proprio questi ricondizionati (con il loro giusto ricarico) noi privati possiamo accedere a questo canale con la sostituzione / riparazione di quello che abbiamo.