Garmin Edge 520 Plus

albertodt_76

Biker novus
9/6/20
1
0
0
48
Bolzano
Visita sito
Bike
trek
ciao a tutti, volevo acquistare un GPS che mi faccia da mappa e su cui possa precaricare i percorsi scaricati dal MTB o anche da tracce GPX da strava.
Per lo più mi interessa uno strumento che mi faccia da "navigatore" per i sentieri in montagna per questo vi chiedo come valutate il Garmin Edge e se mi permette di seguire in maniera precisa e corretta i sentieri.
Vi ringrazio per le vostre considerazioni.
 

P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
Io l'ho preso un 2-3 settimane fa e ci ho fatto un paio di giri. Non è semplicissimo capire come usarlo (parlo da neofita), ma sicuramente funziona benone per le tracce.
 

Tedeschino

Biker serius
4/11/18
251
86
0
39
Messina
Visita sito
Bike
Scott scale
Vai sul sicuro,l'ho comprato anche io il 520 perché era il più economico e perché ci faccio l'uso che ne devi fare tu,non ho collegati sensori e non mi servono dati altamente professionali,ma seguire solo le.tracce che ci carico,funziona benone,ovviamente all'inizio devi capire come usarlo e anche navigarlo
 

matal66

Biker novus
18/4/13
3
2
0
verona
Visita sito
Bike
Giant E-Trance
Finora con il 520 plus nessun problema; essendo il mio primo Garmin (prima avevo un Bryton) confermo un pò di iniziale "casino" nel configurarlo in base alle proprie esigenze. Ma dopo un paio di brevi prove (magari nei dintorni di casa) già capisci come fare
 

Classifica mensile dislivello positivo