Garmin edge 520 plus

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaivaipaolino

Biker novus
2/5/19
25
12
0
58
Berlingo ( Bs )
Visita sito
Bike
Specialized Epic Custom 2011
Ciao ragazzi ho appena acquistato un garmin edge 520 plus , ho caricato il percorso tramite garmin connect.. vado su navigazione percorso e schiaccio play ma mi appare lo sfondo nero con il cursore e L indicazione della prossima svolta.. in pratica non mi esce la mappa normale come tutti gli altri garmin.. cosa devo impostare?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Dove l'hai preso? e quanto l'hai pagato se non sono troppo indiscreto?
Io l'ho trovato qui:
https://cavalierebici.it/vendita/co...mputer-edge-520-plus-hrm-gps-bundle-2018.html
non mi sembra un brutto prezzo
 

fedefigio

Biker popularis
13/4/15
75
13
0
Visita sito
Bike
spark 900 rc
ciao a tutti,
il mio 520 plus sempre aggiornato dal sito garmin, ultimamente ha dei blocchi al gps o meglio si blocca il conteggio del dislivello per un po, poi magari riparte e prende anche 2/300 metri in un colpo riportandosi a valori di dislivello "normali" (in linea con altri giri simili).
comunque alla fine del giro qualche metro di elevazione lo perde, appunto come se si bloccasse il gps.
ci ho fatto caso in mtb, dove uso il profilo gps+glonass
quando si blocca ho provato anche a settare un'altra modalita gps ma non cambia ..non riparte, riparte da solo quando gli pare
vi è mai successo?
posso fare qualcosa via software o sarà hardware??
grazie
Federico
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti,
il mio 520 plus sempre aggiornato dal sito garmin, ultimamente ha dei blocchi al gps o meglio si blocca il conteggio del dislivello per un po, poi magari riparte e prende anche 2/300 metri in un colpo riportandosi a valori di dislivello "normali" (in linea con altri giri simili).
comunque alla fine del giro qualche metro di elevazione lo perde, appunto come se si bloccasse il gps.
ci ho fatto caso in mtb, dove uso il profilo gps+glonass
quando si blocca ho provato anche a settare un'altra modalita gps ma non cambia ..non riparte, riparte da solo quando gli pare
vi è mai successo?
posso fare qualcosa via software o sarà hardware??
grazie
Federico
 
  • Mi piace
Reactions: fedefigio

francisti

Biker novus
16/10/19
37
6
0
46
Cabiate
Visita sito
Bike
solo BDC
ciao, stavo pensando a un GPS che mi faccia da mappa e su cui possa precaricare i percorsi scaricati dal MTB o anche da tracce GPX da strava.

non mi interessano le varie opzioni e collegamenti con sensori dato che ho già il mio 935, mi interessa esclusivamente cartografia e che mi dia indicazioni per seguire il percorso pre-impostato.

Che differenze ci sono tra il 520 e il 520 plus?
 

Classifica mensile dislivello positivo