Garmin EDGE 520 Plus oppure EDGE 130 Plus?!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paccale

Biker novus
11/2/10
5
1
0
FI
Visita sito
Salve a tutti... vorrei un consiglio da Voi, dato che sono alle prime armi, sarei intenzionato su questi due GPS, il 520 Plus e il 130 PLus, ero propenso al 130 perchè è piu piccolo e piu nuovo, ma poi adesso ho visto delle offerte sul 520 che addirittura costa meno del 130.
Che mi consigliate ha senso comprare un GPS di 2/3 anni fà?! Grazie per i consigli...
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Salve a tutti... vorrei un consiglio da Voi, dato che sono alle prime armi, sarei intenzionato su questi due GPS, il 520 Plus e il 130 PLus, ero propenso al 130 perchè è piu piccolo e piu nuovo, ma poi adesso ho visto delle offerte sul 520 che addirittura costa meno del 130.
Che mi consigliate ha senso comprare un GPS di 2/3 anni fà?! Grazie per i consigli...
Ciao,
ci sono già parecchi 3D su questo.
La domanda è: per cosa lo userai ? Solo velocità e dati allenamento , oppure seguire tracce su mappa e servizi correlati ?
 

Paccale

Biker novus
11/2/10
5
1
0
FI
Visita sito
Ciao,
ci sono già parecchi 3D su questo.
La domanda è: per cosa lo userai ? Solo velocità e dati allenamento , oppure seguire tracce su mappa e servizi correlati ?
ho provato a cercarli ma non lho trovati.. scusami cercherò meglio...
Cmq lo userei per la velocita e dati ma anche se qualke volta voglio segurie dei tracciati caricati... dato che mi sono giua perso una volta.. :zapalott: adesso uso l'orologio un forerunner 735. cmq lo uso esclusivamente per MTB. Ho visto che il nuovo 130 plus ha in piu le fnzioni Virtual race e ClimbPro che non ho ben capito cosa sia.. tutto qua
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
ho provato a cercarli ma non lho trovati.. scusami cercherò meglio...
Cmq lo userei per la velocita e dati ma anche se qualke volta voglio segurie dei tracciati caricati... dato che mi sono giua perso una volta.. :zapalott: adesso uso l'orologio un forerunner 735. cmq lo uso esclusivamente per MTB. Ho visto che il nuovo 130 plus ha in piu le fnzioni Virtual race e ClimbPro che non ho ben capito cosa sia.. tutto qua
per iniziare l'accoppiata forerunner 735 - garmin 520 va più che bene, sicuramente sono pratici, semplici e fanno bene quello che devono fare... il 130 invece benissimo ma non hai la visione della mappa come sul 520
 

Classifica mensile dislivello positivo