Garmin edge 500 oppure Polar V650 ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rickyj99

Biker novus
31/1/16
3
0
0
24
Trana (to)
Visita sito
Salve a tutti, è da un po' che stavo pensando di comprarmi un nuovo ciclocomputer GPS, e cercando nei vari siti ho trovato che questi 2 computer.
A me piacerebbe avere una mappa così che quando vado in montagna in posti nuovi non debba costantemente fermarmi e tirare fuori il telefono per sapere dove sono e per questo ho visto il polar v650, però allo stesso tempo mi piacerebbe pianificarmi un percorso per poi confrontare i vari allenamenti su quel percorso e per questo c'è il gramin edge 500. i prezzi variano di una cinquantina di euro in base agli accessori aggiuntivi. Quale mi consigliate ?

P.S. ho saputo che sul polar non è possibile pianificare i percorsi, è vero ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve a tutti, è da un po' che stavo pensando di comprarmi un nuovo ciclocomputer GPS, e cercando nei vari siti ho trovato che questi 2 computer.
A me piacerebbe avere una mappa così che quando vado in montagna in posti nuovi non debba costantemente fermarmi e tirare fuori il telefono per sapere dove sono e per questo ho visto il polar v650, però allo stesso tempo mi piacerebbe pianificarmi un percorso per poi confrontare i vari allenamenti su quel percorso e per questo c'è il gramin edge 500. i prezzi variano di una cinquantina di euro in base agli accessori aggiuntivi. Quale mi consigliate ?

P.S. ho saputo che sul polar non è possibile pianificare i percorsi, è vero ?
...il 500 non è cartografico...o-o....
 

Classifica mensile dislivello positivo