Ciao ragazzi, sono indeciso tra i 2 quale comprare, mi sapete dire le differenze, pro e contro? E per chi lo ha, se il 305 rimane stabile sul manubrio sui percorsi sconnessi, dato che mi servirebbe per la mtb?
Nessuno che può elencarci le varie differenze?
Una mano te la posso dare io;
prima di tutto la differenza sta nel prezzo da 429 a 529 per il 705 e solo da 229 a 299 per il 500.
Poi la sua prima funzione, il 500 è stato progettato per lo più per la strada (se vedi infatti lo utilizzano molte squadre pro tour) il 705 (imho) per la mtb.
Il 705 è cartografico, il 500 no.
il 705 ha la bussola elettronica e l'altimetro barometrico, il 500 no.
Ci sarebbero pagine di differenze, in generale secondo me il 500 è adatto per la strada (gps semplice per colui che lo usa per gli allenamenti e non ha interesse di navigazione ecc) invece il 705 è il più completo della serie EDGE ha praticamente tutto (il caffè però non te lo fa ).
se vuoi abbastanza funzioni e un prezzo ragionevole io ti consiglio il 305, lo usano tantissime persone e il suo supporto è ottimo (addirittura come vedi è stato utilizzato per il DH).
Per altre informazioni più specifiche puoi vedere le pagine sul sito ufficiale garmin oppure chiedi pure.
EDGE 305
EDGE 705
EDGE 500
Poi prova a spiegare a che ti serve nello specifico sicuramente così sarai indirizzato ancora meglio nella scelta
Ce n'è già un altro di topic sul confronto tra il 500 ed il 305 in cui si è detto e ridetto tutto.
In questo si è fatto solo confusione dando dati errati
beh certamente il 500 è l'evoluzione, altamente consigliato... batteria che dura molto di +, schermo migliore, GPS più performante; decismente da consigliare, sopratutto assurdo prendere una macchina già superataNessuno che può elencarci le varie differenze?
diciamo, il modello che di fatto ne prende il posto...Il 500 evoluzione del 305?
Su batteria e schermo siamo d'acordo. Sul GPS più performante non credo... siamo agli stessi livelli.
Il 500 non è un evoluzione del 305 ma un prodotto diverso.
Io per molte cose preferisco ancora il 305 (vedi autozoom del 500 di cui tutti si lamentano).
Visti i recenti sviluppi del software del Garmin 500 (vedesi [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149344&page=34[/URL]) e la conseguente possibilità di effettuare l'autozoom mi pare che tra il 305 ed il 500 è diventato più adatto e completo quest'ultimo. Mi confermate? Oppure ancora esistono delle carattersitiche che fanno preferire il 305?