garmin edge 305 in assistenza

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
il 9 maggio ho mandato il mio edge 305 in assistenza poiché scuotendolo,lui simpaticamente si spegneva.
ho chiamato l'assistenza italiana...gentilissimi e disponibilissimi.
spedito il tutto a loro spese....


la domanda è....che fine ha fatto il mio edge?
non ho ricevuto nessun tipo di contatto da parte loro...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Bah... di solito la Synergy è piuttosto precisa in queste cose, anche se non esageratamente tempestiva (ma rispetto ad altre case non ci si può lamentare... anzi!). Normalmente ci vogliono dai 20 gg ad un mese per riavere indietro il gps (normalmente NUOVO di pacca, visti i problemi lamentati dal tuo).
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
20gg?è un po' un esagerazione...
cmq potrebbero avvisarmi...

io ogni volta che ho mandato qualcosa in assistenza,dopo una settimana avevo o l'oggetto indietro,o la telefonata per il preventivo...
 
ho due Garmin sostituiti 2 palmari Ique 3600 e un foretrex l'assistenza europea(Inghilterra) è tutta un'altra cosa rispetto alla Synergy(Target Service)!!!sono velocissimi,molto competenti e puntualissimi! appena arriva l'apparecchio il giorno dopo lo rispediscono e in 5 giorni è in Italia! http://www8.garmin.com/uk/ (spedito alla Target il mio primo Ique in garanzia ho aspettato 1 MESE x la sostituzione e me ne hanno dato un'altro bacato finita la garanzia l'ho mandato a quella Inglese in 10 giorni avevo il gps nuovo a casa!)!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo