Garmin edge 1000

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Salve a tutti dove posso scaricare le mappe con sentieri per edge 1000 ? Grazie

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

L'Edge 1000 esce con le mappe già precaricate, in caso non ci fossero o volessi aggiornarle le puoi installare tramite Garmin Express. Se invece vuoi installare altre mappe fai come ti è stato spiegato nel post precedente.
 
  • Mi piace
Reactions: scattole

mariano_vittorio

Biker popularis
18/11/16
83
6
0
Visita sito
Salve,chiedo un aiuto ho appena comprato un Edge 1000 usato,collegandolo a Garmin Express,mi dice che c'è un aggiornamento sulle mappe,il problema è che lo spazio non è abbastanza,occorrono 7gb, e come spazio ci sono solo 1gb.so che si può aggiungere una scheda sd,ma ho letto un po' su vari forum,che non le riconosce,morale della favola se c'è qualcuno che può aiutarmi,altrimenti lascio tutto comé.

Sent from my HUAWEI CAN-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Scheggiaimpazzita

Biker serius
16/5/15
211
57
0
Roma
Visita sito
Bike
Scalpel SI
Ciao a tutti, con l'ultimo aggiornamento sul mio dispositivo sono state caricate le mappe 2018 che peraltro da file unico europeo sono diventate composte da due file, uno per il Nord e uno per il sud est Se non ricordo male. Oltre ad aver richiesto la presenza di una Micro SD cosa che già avevo perché uso anche le mappe Open MTB ho notato che le vecchie mappe non sono state cancellate. Volevo capire se come al solito i deprecabili sviluppatori di Garmin hanno fatto una porcheria solo sul mio dispositivo oppure se è un problema generalizzato.
Visto l'utilizzo prevalente al più il territorio italiano o in alcuni casi austriaco volevo anche capire se si potesse eliminare il file relativo al nord Europa.
 

Classifica mensile dislivello positivo