Garmin Edge 1000 ma non era impermeabile?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


foffileo

Biker novus
31/8/04
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, spero sia questo il posto giusto nel forum.
Per farvela breve, 2 sabati fa mi son preso un po' d'acqua in mtb, ed il garmin si è spento. L'ho aperto e con mio grande stupore aveva acqua al suo interno. L'ho asciugato, phonato a freddo. Ora diciamo che funziona anche se mi da altitudine 20.000mt e temperatura 214 gradi. Sapete se si può fare qualcosa? (ho già fatto hard reset ed ho provato ad impostare manualmente l'altitudine). al numero verde mi hanno detto che è da sostituire la scheda madre, ma visto che non è più in garanzia ho paura che dovrò comperare qualcosa di nuovo. O sono io sfortunato con i garmin (anche il mio precedente, un 810 ha avuto di tutto), oppure la qualità di questi prodotti è davvero pessima!
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ho avuto anche io gli stessi problemi con uno da polso , si era scollata la sigillatura dopo un utilizzo quotidiano per 5 anni. Alla fine non sono eterni e penso possa pure starci , ne ho altri 4 , e zero problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo