Garmin Edge 1000 errore aggiornamento firmware

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com



Confermo, ho dovuto chiedere all'assistenza Garmin la procedura, velocissimi a fornire supporto ma non fanno prima a risolvere sul sito ? Si eviterebbero molte richieste su tecnici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MB28082012

Biker serius
19/5/13
239
0
0
livorno
Visita sito

Puoi girarmi la mail in privato e il file?
E magari la procedura,snche se di pc non ci cspisco molto.
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....ma è così difficile cercare il file gupdate.gcd nella cartella garmin o sottocartelle ed eliminarlo e poi caricare al suo posto quello lincato in questa discussione. ...

inviato dal cellofono
 

pretino

Biker novus
5/3/08
18
0
0
empoli
Visita sito
Io non so, ma il mio è nuovo di pacca e il file gupdate.gcd, non c’è nella cartella Garmin, ne nellei sottocartelle. Altra cosa il file nel punto 79, nel “Missing 100” c’è un file eseguibile ed un file; va lanciato questo?
Oppure nel punto 55 è possibile scaricare il fileEdge 1000_1110.gcd
dal sito http://gawisp.com/perry/edge/, basta rinominare questo gupdate.gcd.
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...è in criccato..non funziona più...tu lo sai...noi abbiamo suggerito che fare nei due casi...stà a te decidere in che situazione ti trovi...o-o...ma scusa hai provato a vedere se garmin express ti trova l'aggiornamento...se te lo trova lascia fare a lui...o-o...
 

pretino

Biker novus
5/3/08
18
0
0
empoli
Visita sito
Ho provati sia Garmin express che Webupdater, provano a fare l'aggiornamento poi si fermano era errore; uno potrebbe pensare che l'apparecchio sia difettoso, ma anche il secondo acquistato dall'amico mio, ha gli stessi problemi.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusa, mi dici i due casi, ma qualcuno è riuscito a farli con tutti e due?
...leggi bene missing se proprio non riesci più nemmeno ad accenderlo...e non si muove...altrimenti copiati il file gupdate.gcd che trovi nel post e incollalo nella cartella gramin....col bostik mi raccomando.......o-o...se non ti fidi copiati il file sul desktop...avvia web updater senza usare il pc connesso alla rete..collega il garmin...trascina il file gupdate su web updater...e ci pensa lui a mandarlo al gramin...o-o....
 

Pier62

Biker novus
26/1/14
4
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Bike
OLYMPIA E1X CARBON
basta chiedere alla garmin . io ho esposto il problema via email per comodità cosi se per caso non capisco posso sempre rileggermi il tutto.. ma si può anche chiamare per telefono .. , rispondono via email con tutte le istruzioni sul da farsi, passo passo sul da farsi !!! anche io non avevo il file Gupdate dentro la cartella Garmin , il file Gupdate sano una volta scompattato .. io l'ho poi copiato sul deskop e dopo spostato semplicemente nella cartella Garmin ..staccato l'edge dal pc , spento poi riacceso ..et voilà tt aggiornato
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Ciao a tutti ,riapro questo topico perché ho il solito problema nell aggiornare, il garmin mi dice che c' e la versione 14.40 ma mi da errore nell aggiornare, sono andato sul sito http://gawisp.com/perry/edge/ ma non c'e la versione 14.40 ma solo la 14.30 cioè quella ho già presente nel garmin.come posso fare ?dove trovo la 14.40?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo