• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garmin Edge 1000 errore aggiornamento firmware

»Kyashan«

Biker superioris
20/5/08
898
22
0
Fisicamente, a Roma
Visita sito
Bike
Giant Reign 29" 2020
Salve a tutti non so se è un problema del mio Garmin edge 1000, mi chiede di fare l'aggiornamento alla nuova versione 11.10, quella corrente è la 10, ma mi da sempre l'errore.
Grazie

Ipotizzo problemi ai loro server (Garmin side)
Ho lo stesso identico problema: sia da Garmin Connect che provando da Basecamp. Direi nulla di grave: attendiamo qualche giorno! ;)

k
 

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
Stesso problema.

Anche cambiando il file.GUPDATE.gcd, usando Basecamp, WebUpdater o GarminExpressil problema persiste.

Secondo me hanno dimenticato di lasciare acceso il loro server

Da riprovare tra qualche giorno...

Inviato dal mio Xperia Z2
 

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
Ammettetelo: un po' di cagotto pensando "che ca**o gli prende adesso? Si è sempre aggiornato senza problemi ed ora no?" lo avete avuto no?

Beh, almeno io l'ho pensata così...

Inviato dal mio Xperia Z2
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Il mio si è aggiornato senza problemi stamattina, stavo per partire l'ho acceso e mi indicato la possibilità di installare l'aggiornamento, ho dato l'ok e dopo 5 minuti ha finito il tutto senza problemi a parte il discorso che avviene ogni volta che aggiorno di dover cancellare e ricreare la connessione bluetooth altrimenti non compaiono più le notifiche di SMS e chiamate e quando salvo la traccia non me la carica in automatico.
 

Classifica mensile dislivello positivo