Garmin e pendenze colorate

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Fino ad oggi ho usato il mio cellulare con oruxmap per le mie escursioni e uscite in MTB/BDC, ma l'altra settimana mi è stato regalato un Garmin Oregon 700. Sono abituato a scaricarmi e seguire le ruote che, con oruxmap, mi vengono tracciate con colori differenti in base alle pendenze del tracciato (cosa che ritengo molto utile). Esiste un modo per ottenere la stessa cosa con il Garmin Oregon?
Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti.
Fino ad oggi ho usato il mio cellulare con oruxmap per le mie escursioni e uscite in MTB/BDC, ma l'altra settimana mi è stato regalato un Garmin Oregon 700. Sono abituato a scaricarmi e seguire le ruote che, con oruxmap, mi vengono tracciate con colori differenti in base alle pendenze del tracciato (cosa che ritengo molto utile). Esiste un modo per ottenere la stessa cosa con il Garmin Oregon?
Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
....no

3253.jpg

...in verde quello percorso in azzurro quello da percorrere...questo per tutti i garminiani....
 
  • Mi piace
Reactions: meteor

Classifica mensile dislivello positivo