GARMIN e NUOTO

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Visto che nuoto volevo conteggiare i km che faccio e visto che gli orologi gps costano una follia chiedevo se c è qualcuno che ha provato ad utilizzare il garmin , esempio il 500 come ho io o altri, ovviamente con le custodie impermeabili , in acqua per nuotare ? cioè in sostanza galleggiando nella custodia subacquea il gps riceve o no? Ben accette piu che le teorie le pratiche ..))

Grazie in anticipo
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.356
9.823
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Finché sta sopra il pelo dell'acqua dovrebbe prendere, appena lo immergi no, almeno questo è quello che ho letto riguardo alle problematiche dei orologi GPS (cerca le recensioni del fenix5) con funzione nuoto in acque libere, in cui hanno solo quel minimo lasso di tempo in cui il braccio dove lo indossi è fuori dall'acqua per potere acquisire la posizione.
E detto da uno che non sa neanche nuotare ti puoi fidare ciecamente [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito



si leggevo anche io questo, dovrebbe stare a galla ma forse il problema potrebbe essere anche la custodia di plastica !!??
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.046
326
0
Visita sito
Tempo fa ho comprato un 310xt che tuttora uso, è un multisport, non costa molto ed è adatto per l'uso, lago/mare. Secondo me la soluzione migliore, se vuoi te lo posso vendere...
 
Reactions: solosalite

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo