Garmin dakota non funziona

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao ho il "vecchio" dakota che lo accendo, appare la scritta Garmin per 10 secondi, poi si spegne, poi si riaccende, appare la scritta garmin per 10 secondi e si spegne....e via così finché non tolgo le batterie.
Ho provato accenderlo tenuto premuto il lato superiore sinistro... ma niente
Ho provato ad attaccarlo al pc, con e senza batterie, ma niente fa lo stesso
Ho provato a: tenere il tasto accensione premuto e attaccato al pc.... ma niente
Continua sempre ad accendersi e spegnersi
Quando lo attacco al pc, il pc fa "blip" come se lo vedesse per un secondo ma poi fa "blup" che non lo vede più, e così finché non lo stacco
Non so più cosa fare
Accetto qualsiasi suggerimento!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
dopo 10 anni mi sa che gli devo dire addio

mi sa che è un problema noto a garmin
infatti sul sito
c'è scritto


Ti suggeriamo di inviare il dispositivo in assistenza in caso di mancato riconoscimento da parte di Garmin Express oppure in presenza di uno dei seguenti fenomeni:

  • Il dispositivo si blocca all'accensione sul logo Garmin.

  • Il dispositivo si blocca all'accensione sul logo Garmin, si riavvia ripetutamente e lampeggia a schermo bianco.

  • Il dispositivo si accende ma si blocca o si spegne alla schermata di caricamento mappe.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...togli le batterie...pigia in alto a sx e mantieni premuto e sempre mantenendo premuto attaccalo al pc e mantieni il pollicione in alto a sx finche non viene riconosciuto dal vecchio pc...elimina quello che hai caricato l'ultima volta....
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
... da come lo descrivi è "andato" l' hardware (non riesce neanche a a caricare ed eseguire il pre-boot).
In questi casi ... :prega:

NB: possibile caricare un "RGN" tramite WebUpdater facendo un downgrade ad una versione precedente con esiti ... :paur:

:spetteguless:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
...togli le batterie...pigia in alto a sx e mantieni premuto e sempre mantenendo premuto attaccalo al pc e mantieni il pollicione in alto a sx finche non viene riconosciuto dal vecchio pc...elimina quello che hai caricato l'ultima volta....
Grazie scart
NON funziona neanche questa!
Continua ad accendersi e spegnersi
Il PC non lo vede!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
... da come lo descrivi è "andato" l' hardware (non riesce neanche a a caricare ed eseguire il pre-boot).
In questi casi ... :prega:

NB: possibile caricare un "RGN" tramite WebUpdater facendo un downgrade ad una versione precedente con esiti ... :paur:

:spetteguless:
Lo farei pure, se me lo vedesse il pc!
 

Classifica mensile dislivello positivo