Garmin connect app

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.170
123
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Purtroppo l'app per android non ha quel tipo di funzioni, serve solo per visualizzare con una grafica e impaginazione "mobile" quelli che sono i tuoi dati sul sito Garmin Connect.

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
E un'altra cosa: visto che c'è anche la possibilità di inserire dei componenti per misurare l'usura come catene, pasticche ecc... Esiste un modo per raggrupparli in una bike? Cioè... Posso dire che la tal catena è della tal bici e quindi in automatico quando uso la tal bici mi calcola anche l'usura della tal catena?

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Vedo nell'app che c'è la possibilità di inserire le bici andando nella sezione "attrezzature". Però come faccio a gestirle? Come faccio a dire a connect che l'allenamento appena caricato è fatto con una bici piuttosto che con un'altra?

Apri l'attività nella app e selezioni sopra a destra i 3 puntini. Nel menu che ti appare puoi selezionare l'equipment utilizzato.

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
...garmin connect sul cessofono puo inviare tracce anche hai Garmin serie edge o fitnees come orologi
...puoi vedere la mappa come immagine satellitare....google o ibrida ...
Avevo il sospetto che non si potesse vedere diversamente. Quindi vorrà dire che l'unica è passare per basecamp. (anche Strava mi da la traccia su quel cesso di google maps).
Cmq forse ho scoperto una cosa che tu non sapevi: che dal connect si può passare la traccia al garmin!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo