Garmin - Assistenza italiana - OTTIMO !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
48
Lecco
www.casartelli.org
Devo fare i complimenti a Target Service srl di Milano.

Ho peso un gps garmin 60csx un paio di mesi fa, prevalentemente l'avevo comprato per fare una gara di 24 ore tipo "orientamento-softair" in toscana che si sarebbe svolta 3 settimane dopo. Pensavo di usarlo 3 settimane per imparare tutte le funzioni e dopo 10 giorni mi si rompe (non andava piu' lo schermo).
Mando il gps in assistenza e dopo una settimana e varie domande al mio sivende chiamo direttamente in target service. Mi dicono che ci vogliono molti giorni :cry: :cry: Propongo anche di ricomprare un 60csx nuovo al 50% del prezzo pur di averlo (fanno cosi se si rompe fuori garanzia) ma niente.... mi arrendo :cry: :cry:
Passati 2 giorni ricevo la chiamata del mio sivende (che mi aveva gia' dato il suo 60csx personale in prestito) e mi dice di avere un60 csx nuovo per me. Ero gia' sul furgone per la toscana, passo dal negozio a ritirare il pacchetto e felicemente parto.

Che dire, ottimo! Quando avevo chiamato non era ancora stato inserito nel computer il mio ordine di riparazione e dopo 2/3 giorni ne avevo gia' uno nuovo :-?

ps
Ho mandato il gps nudo e crudo e mi e' tornata una confezione completa (laccetti istruzioni software memorycard etc etc)o-o
 

hirimini

Biker novus
4/4/07
2
1
0
Riccione
Visita sito
Bike
Cannondale
Ecco invece la mia esperienza con Target Service:
Qualche mese orsono ho acquistato un Garmin Edge HRC (del quale ero estremamente soddisfatto). Il dispositivo in data 25 Giugno è stato spedito a al centro assistenza autorizzato, perché, pur funzionando, presentava una macchia violacea sul display (lo notata al termine di un'uscita durante la quale non ho preso colpi). Dopo quasi un mese, durante il quale ho sollecitato più volte la restituzione, i signori di Target Service mi hanno proposto l'acquisto di un terminale nuovo al 50% di sconto perchè a detta loro il display era spezzato (?!) in più punti e perciò non coperto da garanzia. Ho spedito il dispositivo seguendo alla lettera le indicazioni ricevute, prestando la massima cura e nell'imbaggio originale, ma oltre alla mia parola non ho nient'altro: il display non era assolutamente spezzato.
Non sono certamente 250 € che cambieranno la mia vita, (li ho già pagati e dimenticati), ma la sensazione che rimane è di assoluta impotenza e frustrazione e vorrei dare un consiglio a tutti: fotografate la merce prima di spedirla.
Marco Semprini
 

Classifica mensile dislivello positivo