GARMIN APP FIT(TM) E ADAPTOR ANT+(TM) SEMPRE CONNESSI AL MOVIMENTO

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
[Comunicato stampa] Il leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta App Fit(TM) per iPhone e Android, l'applicazione che permette agli utenti di tenere traccia dei propri allenamenti, anche quando non si ha un GPS al polso. Utilizzata con il nuovo ANT+ Adaptor, App Fit(TM) trasformerà uno smartphone in un- satellitare per lo sport e- per il fitness, per tutti- coloro che vogliono- avvicinarsi al benessere "monitorato".



Garmin,- il numero uno nel mondo della navigazione satellitare, annuncia l'arrivo dell'App Fit(TM) per iPhone e Android, la prima applicazione che consente agli utenti "sportivi" di smartphone di tenere traccia di dati quali velocità, passo, distanza, tempo, calorie e, con il supporto degli accessori Garmin per il fitness,- anche- di frequenza cardiaca e cadenza. Ma non è tutto,- perchè Garmin presenta anche Adaptor ANT+(TM) per iPhone che consente agli utenti- del noto cellulare Apple di utilizzarlo come un vero e proprio GPS Garmin per il fitness.

«L'App Fit(TM) di Garmin è la soluzione ideale per tutti gli utenti che per la prima volta si avvicinano al fitness e agli strumenti per monitorare i propri esercizi, ma anche per coloro che vogliono estendere il raggio d'azione del proprio cellulare- - commenta Stefano Viganò, MarComm Manager Recreation di Garmin Italia- - Poter utilizzare la tecnologia Garmin con lo stesso dispositivo che utilizziamo per telefonare- o per ascoltare musica,- rende l'App Fit(TM) l'applicazione ideale per tutti gli appassionati del- wellness, senza contare che sarà possibile caricare automaticamente i risultati dei nostri risultati sulla piattaforma Garmin Connect(TM)».

Mentre si corre per le vie del centro, si pedala intorno al proprio quartiere o mentre si è in viaggio per affari, l'App Fit(TM) di Garmin rende più- che mai semplice visualizzare quanto lontano, quanto velocemente e dove gli utenti sono stati. Con l'App Fit(TM) di Garmin gli utenti saranno sempre pronti ad allenarsi e a monitorare i propri risultati, anche quando ci si è dimenticati di caricare il proprio Forerunner o di metterlo in valigia. Facile da installare e da utilizzare, con un semplice "clic" sarà possibile visualizzare dati quali il tempo, la distanza percorsa, l'andatura e anche le calorie bruciate durante la sessione di allenamento. L'utilizzo dell'applicazione sul proprio iPhone non impedirà di gestire le funzioni MP3 e nemmeno di rispondere alle chiamate in arrivo o ai messaggi di testo ricevuti.





Al termine dell'attività fisica, gli utenti avranno la possibilità di inserire delle note personali circa l'allenamento, sulle condizioni meteo, sulle difficoltà incontrate, un vero e proprio resoconto della propria sessione di preparazione. I dati potranno poi essere inviati tramite tecnologia wireless o USB, dopo essersi registrati con un proprio account, a Garmin Connect(TM). Qui gli utenti potranno accedere velocemente e facilmente ai dati dei loro allenamenti più o meno recenti, analizzare i propri risultati e stabilire nuovi obiettivi. Sarà inoltre possibile condividere le proprie attività con amici e familiari, ma non solo: si entrerà a far parte di una vera e propria comunità online che conta oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo. Su Garmin Connect(TM) sarà possibile visionare tramite grafici, illustrazioni, mappe, foto, topografiche e altro, i dati registrati di tempo, velocità altitudine e frequenza cardiaca. L'App Fit(TM) di Garmin conserverà uno storico dei dati fino a 30 giorni precedenti, così da dare agli utenti un valido strumento per raggiungere i propri obiettivi.



Con il Garmin Adaptor ANT+(TM), solo per iPhone, gli utenti saranno in grado di associare gli accessori Garmin, come la fascia cardio e il foot pod, monitorando e registrando così il battito cardiaco e la cadenza di corsa.

Adaptor ANT+(TM) Disponibile a partire da Novembre a- 39,00 Euro App iPhone disponibile a partire dal 25 Ottobre a- 0,99 USD App Android disponibile a partire dal 25 Ottobre a- 0,79 Euro

Informazioni per il pubblico:-- www.garmin.it
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo