garmin 830 vs garmin 1030

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xmel33

Biker popularis
18/3/10
69
8
0
Lodi
Visita sito
salve a tutti,
la batteria del mio garmin 820 edge dopo 5 ore di giro , con i sensori collegati, navigazione attiva mi lascia ormai a piedi, sto pensando di passare al garmin 830 o al 1030

come sono le prestazioni della batteria? o che alternativa mi consigliata per un navigatore con una batteria con una buona durata? io ho sempre avuto garmin magari c'e' qualcosa di meglio

grazie e buon giro a tutti
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
salve a tutti,
la batteria del mio garmin 820 edge dopo 5 ore di giro , con i sensori collegati, navigazione attiva mi lascia ormai a piedi, sto pensando di passare al garmin 830 o al 1030

come sono le prestazioni della batteria? o che alternativa mi consigliata per un navigatore con una batteria con una buona durata? io ho sempre avuto garmin magari c'e' qualcosa di meglio

grazie e buon giro a tutti
1030 ottimo come durata, 830 non lo so

Comunque io su 810 ho cambiato la batteria, credo si possa fare anche su 820. Se non ricordo male, la batteria l'avevo trovata sulla baia a una decina di euro.
 

joeciccio

Biker novus
6/11/20
23
7
0
63
bologna
Visita sito
Bike
ktm aero
salve a tutti,
la batteria del mio garmin 820 edge dopo 5 ore di giro , con i sensori collegati, navigazione attiva mi lascia ormai a piedi, sto pensando di passare al garmin 830 o al 1030

come sono le prestazioni della batteria? o che alternativa mi consigliata per un navigatore con una batteria con una buona durata? io ho sempre avuto garmin magari c'e' qualcosa di meglio

grazie e buon giro a tutti
ho avuto il 1030 e a pieno regime senza mai metterlo in pausa ho sempre fatto 7/8 ore solo un paio di volte mi abbandonato ma erano giri lunghi attorno alle 10 ore e sono passato al plus che di batteria ne ha un tot. . Di sicuro esistono gps meno costosi, non so se migliori ma attento a non comperare la mappa integrativa Trekmap italia v6 pro della garmin perchè come ho scritto nel forum non funziona !
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.681
133
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
ho avuto il 530 (830 senza touch) e adesso ho il 1030. Il 530 raggiunge tranquillamente ( e supera) le 20 ore. Il 1030 viaggia intorno alle 15 ore o poco meno (considera però che l'ho preso usato, quindi la batteria è stata parzialmente sfruttata anche dal recedente possessore).
Entrambi utilizzati con luminosità al 50% e retroilluminazione attiva per il tempo minimo previsto (ora non ricordo quanto sia), sempre collegati a sensore di cadenza, telecomando, fascia cardio, cellulare (app Garmin Connect).
 

Classifica mensile dislivello positivo