• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garmin 820 e OpenstreetMTB problema

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Su un nuovo Garmin 820, quando carico le mappe openstreetmtb, l'apparecchio si blocca e poi si spegne automaticamente. Ho provato a toglierle, e funziona senza problemi, le rimetto, e si impalla.

Sono le stesse che 2 mesi fa ho caricato sul 1000 senza problemi, le ultime aggiornate sul sito openstreetmtb.
Non so proprio il perché, qualcuno ha un suggerimento?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...è un problema noto...devi disattivare prima tutte le mappe e poi caricare le openmtbmap...anche se a mio giudizio non vale la pena le precaricate sono tratte anche loro dai dati osm...o-o....
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
....vero....ma ormai è arrivato ad un punto in cui le mofifiche veramente sostanziose sono rare....per lo meno qua da noi....Garmin le aggiorna un paio di volte all'anno. ...[emoji6]

inviato dal cellofono

In effetti avevo visto che da quelle parti le OSM erano già molto ben mappate qualche anno fa, quando io ho iniziato a usarle.
Qui in Piemonte invece trovo ancora qualche sentiero non mappato o a cui mancano molti tag, quindi ha ancora senso fare un aggiornamento ogni 2/3 settimane sul device.

Ok, basta così, scusate l'OffTopic
 

Classifica mensile dislivello positivo