Garmin 820 consigli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Macap

Biker novus
25/1/20
6
0
0
60
Chieti
Visita sito
Bike
Haibike
Scusate, vorrei un vostro consiglio, ho inserito una traccia sul Garmin 820 ma nel seguirla compare sempre questo simbolo, mi potete aiutare a capire come toglierlo?
 

Allegati

  • V_20200125_120613.mp4
    9,3 MB · Visite: 14

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Te lo fa perché non lo hai avviato.. o disattivi lo start automatico e seguo la traccia senza registrare niente, oppure avvi la registrazione (tasto in basso a dx)
 

Macap

Biker novus
25/1/20
6
0
0
60
Chieti
Visita sito
Bike
Haibike
Ok grazie, effettivamente mi sa che ho preso uno strumento superiore alle mie esigenze, infatti ero indeciso tra l'820 ed un Explore... forse per me che non utilizzo i vari sensori era meglio l'Explore


Comunque ti convenga registrare, così puoi vedere tutti i dati..
Per come lo usi ora ti bastava un etrex 20 o anche meno..
Ok grazie, effettivamente mi sa che ho preso uno strumento superiore alle mie esigenze, infatti ero indeciso tra l'820 ed un Explore... forse per me che non utilizzo i vari sensori era meglio l'Explore
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Mai dire mai.. se ci perdi un po' di tempo sulla guida per capire come funziona poi magari lo inizi a sfruttare..
Alla fine molte funzioni sono interessanti e comode
 

Macap

Biker novus
25/1/20
6
0
0
60
Chieti
Visita sito
Bike
Haibike
Mai dire mai.. se ci perdi un po' di tempo sulla guida per capire come funziona poi magari lo inizi a sfruttare..
Alla fine molte funzioni sono interessanti e comode
adesso ho un'altra domanda... quando inizio la traccia il display non resta fermo sulla mappa ma scorre le varie videate senza riuscire a farlo fermare sulla mappa... Cosa devo fare per farlo fermare sulla mappa?
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
adesso ho un'altra domanda... quando inizio la traccia il display non resta fermo sulla mappa ma scorre le varie videate senza riuscire a farlo fermare sulla mappa... Cosa devo fare per farlo fermare sulla mappa?
Penso tu ti riferisca al campo dati, dovresti modificarlo per l'attività che usi eliminando tutti quelli che non ti interessano e lasciando solo quello:


 

Macap

Biker novus
25/1/20
6
0
0
60
Chieti
Visita sito
Bike
Haibike
Penso tu ti riferisca al campo dati, dovresti modificarlo per l'attività che usi eliminando tutti quelli che non ti interessano e lasciando solo quello:


Ciao Avo, grazie per il supporto... ho letto tutte le istruzioni del Garmin ma non ho trovato nulla in merito al mio problema... riflettendo, avevo creato da nuovo un profilo MTB e mi sono accorto che il problema dello scorrimento automatico delle videate lo avevo solo con questo profilo creato da zero... ho risolto eliminando il profilo creandone uno nuovo ma questa volta duplicando un profilo esistente da configurazione originale, l'ho rinominato MTB e di seguito ho modificato i parametri adeguandoli alle mie esigenze e tutto funziona correttamente, oggi ho fatto un giro di 30 km e tutto ha funzionato alla perfezione.
 

Classifica mensile dislivello positivo