Garmin 800 ?????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti ,
una domanda magari qualcuno puoi aiutarmi,
avevo un garmin 705 e mi salvava le tracce in gpx che potevo caricare tranquillamente su training camp, da pochi mesi ho un garmin 800 che con mio stupore le salva in formato FIT ma purtroppo non riconosciuto da training camp e mi tocca ogni volta convertirle con vari programmi.
Domanda, sul garmin c'è qualche impostazione che puoi decidere come salvare le tracce? Su training camp c'è qualche impostazione e/o percorso che devo seguire?

Spero in un'aiuto.:spetteguless:
Buone pedalate a tutti.
Antò
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Aspetta qualcuno più esperto che ti dia indicazioni precise, però con l'800 puoi sicuramente scaricare le tracce direttamente su training camp, così come su strava o altro, senza passare dal gxp. Hai installato il garmin connect sul pc?
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Aspetta qualcuno più esperto che ti dia indicazioni precise, però con l'800 puoi sicuramente scaricare le tracce direttamente su training camp, così come su strava o altro, senza passare dal gxp. Hai installato il garmin connect sul pc?

Sì, ho installato Garmin connect fa tutta la procedura è poi dice che non ha trovato il file.
Ho visto che le tracce nel GPS sono tutte Fit. e se le converto in tcx il forum le legge.
Grazie 1000
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Ciao a tutti ,
una domanda magari qualcuno puoi aiutarmi,
avevo un garmin 705 e mi salvava le tracce in gpx che potevo caricare tranquillamente su training camp, da pochi mesi ho un garmin 800 che con mio stupore le salva in formato FIT ma purtroppo non riconosciuto da training camp e mi tocca ogni volta convertirle con vari programmi.
Domanda, sul garmin c'è qualche impostazione che puoi decidere come salvare le tracce? Su training camp c'è qualche impostazione e/o percorso che devo seguire?

Spero in un'aiuto.:spetteguless:
Buone pedalate a tutti.
Antò
Training Camp importa direttamente dal Garmin. Quasi di sicuro ti manca il Garmin Communicator plugin installato sul browser.
Se comunque vuoi le tracce in gpx, caricale su Garmin Connect che te le restituirà in tale formato.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Mi pare che pure collegando il gps a basecamp, sia poi possibile esportarle in gpx.

Orpo sì, avevo confuso i nomi, prima avevo scritto Garmin Connect ma intendevo il Garmin Communicator Plugin. Scusate...

Niente da fare, collegando il mio 800 al pc e scaricare i miei percorsi con training camp non si riesce.
:spetteguless:
Con tutti gli agli programmi training center ecc.....è perfetto. :nunsacci:
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Niente da fare, collegando il mio 800 al pc e scaricare i miei percorsi con training camp non si riesce.
:spetteguless:
Con tutti gli agli programmi training center ecc.....è perfetto. :nunsacci:
Ma non fa niente o ricevi uno o più messaggi di errore?. A me continuava a dire che non avevo installato il Garmin communicator (PluginNotInstalledException: Garmin Communicator Plugin NOT detected.), e, ovviamente, non era vero. Ci ho smadonnato sopra per un poco, e poi la soluzione che ho trovato io (ce ne saranno senz'altro altre) è, invece di cliccare col tasto sinistro sul tab "Dal Garmin", di cliccarci sopra col tasto destro e scegliere "Apri link in una nuova finestra". Io uso firefox come browser.

carlo
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Ma non fa niente o ricevi uno o più messaggi di errore?. A me continuava a dire che non avevo installato il Garmin communicator (PluginNotInstalledException: Garmin Communicator Plugin NOT detected.), e, ovviamente, non era vero. Ci ho smadonnato sopra per un poco, e poi la soluzione che ho trovato io (ce ne saranno senz'altro altre) è, invece di cliccare col tasto sinistro sul tab "Dal Garmin", di cliccarci sopra col tasto destro e scegliere "Apri link in una nuova finestra". Io uso firefox come browser.

carlo

geniale, grazie :)
 

FreeBikersmtb

Biker novus
3/7/08
15
0
0
Abbiategrasso
Visita sito
Ciao a tutti, ho un garmin 800 qualcuno sa come usare una traccia memorizzata sulla cronologia e usarla in corse direttamente col garmin senza pc in parole povere il giro che ho fatto giovedì voglio seguirlo oggi

grazie a chi mi saprà dare una risposta
 
R

roburrone666

Ospite
Salve,
stesso problema, usando il sistema di Carbal54, diciamo che ho fatto un passo avanti nel senso che mi dice The plug-in was not unlocked successfully, ma scaricare la traccia è impossibile. Garmin 800 browser firefox
 

Classifica mensile dislivello positivo