Garmin 530 indeciso ma lo cambio mi sa....

adeade61

Biker novus
21/7/16
21
11
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Sarei abbastanza motivato a sostituire il 530 edge per passaggio a 830... touch e ricerca indirizzi purtroppo mi mancano...in zona Milano, in modo da fare ritiro a mano non spedizione preferisco, se qualcuno fosse interessato magari mi contatti in pvt...ora sono fuori Milano e torno il 5 sett....intanto decido ma la funzione ricerca indirizzi per me era importante, e credevo ci fosse anche nel 530.
Poi ovviamente quando rientro tra qualche giorno metterò anche eventualmente l'annuncio sul mercatino

Grazie.
alby.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che si possa non metto in dubbio...che funzia quello si se non hai mappe stradali come appunto le city navigator...che riportano gli indirizzi...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...scrivono che è possibile...ma non dicono come fanno per 810 che è suggerito uso di mappe city navigator...se sulla mappa caricata non esistono gli indirizzi mi dici come cacchio fa a trovarli..mica ha la sfera di cristallo...sulle osm molte di queste info mancano ancora...
 

adeade61

Biker novus
21/7/16
21
11
0
Visita sito
e hai ragione, ma non è che ha inserita anche mappa stradale, visto che io ho visto la reviews su YouTube e nella sezione opzioni c'è scritto ricerca x indirizzi ? era una reviews non italiana...magari altri paesi è inclusa mappa stradale, se no cosa ho visto ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo